Premier League, Mazzarri ko, Sanchez fa volare l'Arsenal

Premier League
Premier League, Mazzarri ko, Sanchez fa volare l'Arsenal
© PA

Il Watford perde in casa con lo Stoke City (0-1). Successo per 3-1 dei Gunners sul Bournemouth. Il cileno ne fa 2

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il Watford perde in casa con lo Stoke City (0-1). Successo per 3-1 dei Gunners sul Bournemouth. Il cileno ne fa 2

“>Twitta

Sullo stesso argomento

TORINO – Il Watford cade dopo il successo sul Leicester della settimana scorsa. La squadra di Mazzarri perde in casa contro lo Stoke City, che per il secondo anno consecutivo espugna Vicarage Road.

WATFORD-STOKE CITY 0-1

I Potters passano al 29′ del primo tempo grazie a un colpo di testa di Charlie Adam che sbatte sul palo e poi sulla gamba dello sfortunato portiere degli Hornets, Gomes, prima di entrare in rete. Al 90′ espulso Britos per doppia ammonizione. In classifica, il Watford resta all’8° posto, mentre fa un passo avanti lo Stoke, che si porta a -2 dalla squadra di Mazzarri.

ARSENAL-BOURNEMOUTH 3-1

Tiene il passo delle prime l’Arsenal. La squadra di Wenger supera 3-1 all’Emirates il Bournemouth. Gunners avanti al 12′ grazie a un regalo di Natale anticipato da aprte di Cook, che effettua un retropassaggio troppo corto verso Federici su cui si avventa Sanchez con successo per l’1-0. Gli ospiti pareggiano al 23′ su penalty: Monreal stende Wilson in area di rigore. Dal dischetto lo stesso attaccante trasforma spiazzando Cech. Il raddoppio arriva a inizio ripresa (53′) e porta la firma di Walcott, che segna di testa da pochi passi grazie a un cross pennellato di Monreal. In pieno recupero il 3-1 di Sanchez, che mette in rete di destro un cross dal fondo di Giroud (91′).

MANCHESTER UNITED-WEST HAM IN DIRETTA DALLE 17.30

SOUTHAMPTON-EVERTON IN DIRETTA DALLE 17.30

CHELSEA-TOTTENHAM 2-1: LA SETTIMA DI CONTE

Precedente Serie A, i risultati: Atalanta, sesta vittoria di fila. Pari Sampdoria Successivo Serie A, Bologna-Atalanta 0-2, Cagliari-Udinese 2-1, Crotone-Sampdoria 1-1