Capello, buona la seconda Il Jiangsu ai quarti di Coppa

21 giugno 2017 – MILANO

Alla seconda partita il primo sorriso. Fabio Capello centra i quarti di finale in Coppa di Cina con il Jiangsu Suning. Dopo l’esordio amaro di domenica in campionato, il tecnico friulano ha piegato negli ottavi di finale della coppa nazionale l’Henan Jianye (1-0). Il gol vittoria è arrivato al 58′, siglato da Wu Xi. Ai quarti, Capello troverà lo Shanghai Shenxin.






in salita — In campionato la strada per restare nella massima serie cinese, la Super League, è invece tutta in salita visto che dopo 13 giornate il Jiangsu è penultimo a 8 punti, a tre dalla salvezza. Capello ha ereditato una situazione molto complicata, con i vicecampioni cinesi in piena crisi e già fuori dalla Champions asiatica. Ed è costretto a vincere lunedì – quando affronterà in trasferta il Beijing Guoan – per evitare il naufragio del club del patron dell’Inter Zhang Jindong e del coordinatore tecnico Walter Sabatini.

 Gasport 

Precedente Evasione fiscale: Di Maria condannato, evita il carcere Successivo "Benvenuto al Feyenoord" Lo scherzo a El Shaarawy