Premier League, Chelsea-Leicester 3-0: Conte domina contro Ranieri

Premier League, Chelsea-Leicester 3-0: Conte domina contro Ranieri
© www.imagephotoagency.it

I Blues vincono nettamente con i gol di Diego Costa, Hazard e Mosestwitta

LONDRA – Altro che esonero. Conte batte nettamente Ranieri con il suo Chelsea e allontana i rumors negativi su di lui. Il Leicester non è più la squadra che aveva stregato tutti nella scorsa stagione: l’incantesimo è svanito, tutto è tornato normale, anche troppo. A Stamford Bridge non c’è stata partita, troppo ampio il divario tra le due squadre. Diego Costa ha sbloccato il match dopo soli sette minuti, su calcio d’angolo. Al 33′ arriva il raddoppio di Hazard con un destro che finisce all’angolino. Nel primo tempo da registrare anche un incrocio dei pali colpito da David Luiz.

TUTTO SULLA PREMIER

DOMINIO CHELSEA – Il dominio dei Blues è netto, Vardy e compagni non creano problemi a Courtouis. Nella ripresa il Leicester prova a reagire, ma non impensierisce più di tanto i padroni di casa. Poi all’80’ arriva il gol di Moses che chiude la partita su assist incredibile di Chalobah, entrato al 68′ al posto di Pedro. Conte risponde alle critiche con tre punti che proietta il Chelsea a quota 16, vicinissimo alla vetta, in attesa delle altre. Tutt’altro discorso per il Leicester di Ranieri, tredicesimo a soli otto punti. Non è più la squadra che ha incantato tutti.

CHELSEA-LEICESTER 3-0: TABELLINO E STATISTICHE

Tags: Premier LeaguechelseaNews Chelseanotizie ChelseaChelsea-Leicester

Tutte le notizie di Premier League

Precedente Le pagelle del Chelsea - Matic una spanna sopra tutti, Moses imprendibile Successivo Serie A Fiorentina, Sousa: «Atalanta? Fondamentale come tutte»