Prato-Pistoiese/ Info streaming video e diretta Sportube, quote, probabili formazioni e risultato (Lega Pro girone A, 9 settembre 2016)

DIRETTA PRATO-PISTOIESE: INFO STREAMING VIDEO E SPORTUBE, QUOTE, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO (LEGA PRO GIRONE A, 9 SETTEMBRE 2016) – Prato-Pistoiese sarà diretta dall’arbitro Francesco Fourreau della sezione di Roma 1, assistito dai guardalinee Antonello Mangino ed Antonio Santoro. La partita si tiene venerdì 9 settembre 2016 allo stadio Lungobisenzio, calcio d’inizio alle ore 20:30.

Siamo alla terza giornata del campionato di Lega Pro: Prato e Pistoiese scendono in campo per l’anticipo del girone A, che dopo i primi due turni vede in testa la coppia Alessandria-Giana Erminio con 6 punti e in fondo la Carrarese ancora a zero. Prato e Pistoiese hanno raccolto 1 punto a testa: i biancazzurri hanno esordito con un pareggio casalingo per 2-2 con il Tuttocuoio, mentre settimana scorsa hanno perso di misura (1-0) sul campo del Racing Roma. Un ko maturato negli ultimi minuti di gioco, in cui l’attaccante avversario Claudio De Sousa ha trovato la rete del successo in contropiede (86’).

Avvio di campionato pressoché identico per la Pistoiese di Gian Marco Remondina, che ha impattato sul 2-2 in casa della Lupa Roma prima di cedere il fattore campo alla Pro Piacenza, nella sfida di sette giorni fa. In cui gli arancioni sono passati in vantaggio al 20’ minuto, grazie alla punizione vincente di Emanuele Rovini, prima di subire pareggio (38’) e sorpasso (43’) della Pro Piacenza già nel primo tempo.

L’anticipo della terza giornata assume quindi una certa importanza per ambedue le compagini, che cercheranno di sbloccare la casella delle vittorie per ottenere punti pesanti. I bookmaker non prevedono una partita molto equilibrata, considerando la distanza che intercorre tra il segno 1 per la vittoria del Prato (quota 1,80) e il segno 2 per il successo esterno della Pistoiese (quota 4,30). Il segno X per il pareggio moltiplica per 3,10 la posta in palio. Opzione Under a quota 1,55, Over a 2,20, Gol a 2,05 e NoGol 1,65.

Passando alle probabili formazioni della sfida di venerdì, il Prato di mister Acori scenderà in campo con il modulo 4-3-3. In porta giocherà Melgrati, in difesa i centrali saranno Martinelli e Ghidotti, i terzini invece Catacchini e Antonini. A centrocampo Carcuro, Checchin e Romano, in attacco Di Molfetta (favorito sul gambiano Ali Sowe) e Ciccio Tavano sopporteranno l’azione del centravanti Moncini.

Schieramento speculare per la Pistoiese: davanti al portiere Feola i difensori saranno Priola e Colombini, mentre Placido e Sammartino agiranno rispettivamente come terzino destro e sinistro. Per il ruolo di regista ballottaggio tra Alessio Benedetti e l’italo-tunisino Zaccaria Hamlili, a completare il trio centrale saranno Luperini e Minotti. Punte esterne Finocchio e il ghanese Gyasi, attaccante centrale Rovini.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Prato-Pistoiese si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. 

© Riproduzione Riservata.

Precedente La Nazione sulla Fiorentina: "Sousa, nuova difesa" Successivo Us Open 2016/ Diretta Djokovic-Monfils, Wawrinka-Nishikori: info live streaming video, orario delle partite (Tennis, oggi 9 settembre)