Possibile il Parziale/Finale 1/1 in Villarreal-Levante

Sulla carta non sembra esserci partita. Il Villarreal dopo aver battuto in casa l’Alaves (recupero della 4ª giornata di Liga) per 5-2 si prepara a disputare la seconda sfida interna consecutiva. Il Levante, prossimo avversario del “Sottomarino Giallo”, è ultimo con soli 2 punti conquistati nelle prime 9 trasferte di campionato. 

Fai ora i tuoi pronostici!

Il “Sottomarino Giallo” parte favorito ma…

Dando un rapido sguardo alle partite disputate dal Villarreal in casa si nota subito una cosa: Moreno e compagni non solo hanno centrato il successo in 5 match su 9 (solo 2 le sconfitte) ma in queste 5 sfide hanno anche sempre chiuso in vantaggio il primo tempo. Il Levante ha sempre perso nelle precedenti 6 gare esterne di campionato ma va detto che nelle ultime 4 ha sempre realizzato almeno un gol prima dell’intervallo. Il “Sottomarino Giallo” probababilmente possiede le carte in regola per chiudere in vantaggio sia il primo che il secondo tempo (Parziale/Finale 1/1) ma non si può escludere il gol della bandiera da parte degli ospiti.  

Precedente Coppa di Francia: Bordeaux con 21 casi di Covid, eliminato dal Brest Successivo Azpilicueta accusa Mané: "Gomitata volontaria, era da rosso"

Lascia un commento