Marco Parolo: “Se Inzaghi vince il Derby, ammazza il Milan”

Marco Parolo, ex centrocampista biancoceleste ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al derby della Madonnina, in programma domani.

Marco Parolo, ex centrocampista biancoceleste, ad oggi al commento tecnico di DAZN, ha rilasciato delle parole sul derby della Madonnina, in programma domani alle ore 18.00.

Parolo, tra Inter e Milan c’è una favorita? 

“Classica partita da tripla. Dietro a questo derby c’è molto. Dopo aver fallito con lo Spezia, il Milan vincendo tornerebbe a mettere pressione all’Inter. Dovesse imporsi l’Inter, rischierebbe di ammazzare il campionato”.

Tutto finito, quindi, in chiave scudetto, se ci fosse un successo nerazzurro? 

“Di sicuro sarebbero ammazzate le velleità rossonere. Resterebbe il Napoli, che sta facendo il suo bel percorso ed è sempre lì”.

Come l’Inter potrebbe fare male al Milan? E come il Milan potrebbe fare male all’Inter? 

“Con l’intensità e il dinamismo l’Inter sta mettendo in difficoltà chiunque e potrà farlo anche con il Milan con il proprio gioco avvolgente, mandando tanti uomini nell’area di rigore. Il Milan potrebbe affidarsi alle ripartenze: ha gamba e tante frecce al proprio arco”.

Dove può arrivare la nuova Juventus con Vlahovic e Zakaria? 

“Non può. Deve andare in Champions. Allegri è stato bravo a riavvicinarsi al quarto posto e quindi la società ha dato un segnale con un mercato così importante”.

Grande mercato che non ha invece fatto la “sua” Lazio, con il club contestato dai tifosi… 

“Da esterno, non conoscendo bene i conti e l’indice di liquidità, non è possibile dare un giudizio netto. È stato però un po’ un passo falso non riuscire ad accontentare Sarri. La squadra sta facendo passi in avanti, anche se a volte fa bene la parte offensiva e male quella difensiva e altre volte viceversa”.

Cosa daranno infine Maitland-Niles e Sergio Oliveira alla Roma di Mourinho? 

Precedente La rivelazione di Bendtner: "Solo il casinò mi dava la stessa adrenalina del campo" Successivo Nani: "Venezia, ti porto gol e mentalità per restare in A. Cresceremo tanto"