Pogba avvicina il rientro in campo: “Loading”

Paul Pogba, il rientro si avvicina. È lo stesso centrocampista francese della Juve a lanciare indizi sul suo profilo social. L’ultimo video, un po’ alla Ibrahimovic, mostra il Polpo mentre si allena dopo che si è deciso di superare la lesione al menisco con una terapia conservativa senza ricorrere all’intervento chirurgico. A fare da cornice al video c’è una frase, da interpretare.

Pogba: tanta voglia di tornare a giocare

Chiaro che Pogba ha tanta voglia di tornare a giocare, di riesordire in campionato con la maglia della Juve agli ordini di Allegri. Il francese in queste settimane è sempre stato allo Stadium a sostenere i bianconeri, ma è chiaro che vorrebbe aiutarli direttamente dal campo. Prendersi il suo posto da titolare in mezzo al campo, sia in campionato sia in Champions League.

Galtier sul caso Pogba: "Mbappé non è preoccupato"

Guarda il video

Galtier sul caso Pogba: “Mbappé non è preoccupato”

Ma dicevamo della frase da interpretare. Pogba scrive ‘Loading’ e ci mette vicino una piccola clessidra. Il suo ritorno, insomma, è in ‘caricamento’. Prima di poter vestire la maglietta e i pantaloncini in una partita, però, bisognerà passare dalle terapie alle corse sul campo. E poi ritrovare anche il pallone. Insomma, ci siamo, ma non troppo. Ci vorrà ancora un po’ di tempo perché il Polpo possa di nuovo dirsi a tutti gli effetti un nuovo acquisto bianconero.

Paredes allo Stadium per Juve-Spezia: applausi e abbraccio con Pogba

Guarda la gallery

Paredes allo Stadium per Juve-Spezia: applausi e abbraccio con Pogba

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Lautaro-Leao, uomini gol in Milan-Inter. E se si sbloccasse Petagna? Successivo Mihajlovic: "Insulti social? Giusto rispondere se si supera il limite"