Piqué sposa Clara Chia? Gesto e foto social dopo le parole di Shakira

Clara Chia Marti e Gerard Piqué sono in procinto di sposarsi? La modella ha condiviso nelle scorse ore una Instagram story che non è passata inosservata ed ha infiammato nuovamente il gossip sulla coppia. Nello scatto pubblicato si sono viste delle scarpe stile matrimonio, delle fedi nuziali, un anello con un vistoso solitario ed una vera tempestata di brillanti. 

Clara Chia sorprende, il matrimonio con Piqué è alle porte?

Insomma tutti indizi che lascerebbero proprio pensare ad un matrimonio della coppia. La storia di Clara Chia è arrivata dopo alcuni giorni dall’intervista di Shakira a Verissimo, dove la cantante colombiana dove è tornata a parlare della rottura con Gerard Piqué. “Penso che la musica abbia una funzione terapeutica. Ho dovuto ricostruirmi e la musica ha fatto da collante“. Ed ancora: “Ho trasformato il dolore in forza e la frustrazione in produttività, per questo che dico che le mie lacrime sono state trasformate in diamanti. Il processo di guarigione è lungo ma sono riuscita di nuovo a stabilire un contatto con il mio pubblico e penso che siamo riusciti ad evolvere entrambi, ci siamo emancipati. Loro hanno raccolto il mio ululato di lupa ferita“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Kvara in dubbio: le sue condizioni verso l'Atalanta e le alternative Successivo Buffon sul razzismo: "Si può anche sbagliare, ma in buona fede"

Lascia un commento