Pioli: “I ragazzi si fanno trovare pronti. Hauge? Non abbiamo ancora visto tutto”

MILANO – Ai microfoni di MilanTv è intervenuto Stefani Pioli. Ecco le sue parole al termine del match contro lo Sparta Praga.

SUL MATCH –  “Era importante interpretare bene la partita, volevamo vincere. Sono contento perché i ragazzi si fanno trovare pronti. Se riuscissimo a soffrire meno e chiudere le partite sarebbe ancora meglio”.

SU KALULU – “In allenamento quando mancavano difensori centrali lo abbiamo provato lì. Mi ha detto che aveva già giocato come centrale nel settore giovanile. Sono contento per la loro prestazioni (dei due difensori n.d.r.) e sono contento che si siano tolti questa soddisfazione”.

HAUGE –Sono sicuro che non abbiamo visto ancora tutto il suo potenziale. Ha fatto un gol bellissimo, ma nella prestazione sono sicuro che può fare ancora meglio. Ha tanti margini di miglioramento”.

TATARUSANU –  “È un portiere affidabile, ha un ruolo delicato e difficile. Fa il secondo ad uno dei portieri più forti del mondo, ma è un professionista. Dovevamo evitare quella situazione lì ma lui si è fatto trovare molto pronto, quindi bene così”.

>>>E dopo la vittoria del girone d’Europa League arriva la notizia: “Ecco altri 15 milioni per il mercato, Maldini si scatena a gennaio!” <<<

<!–

–> <!–

–>

Precedente Il Milan baby passa a Praga. Hauge regala a Pioli il primato nel girone Successivo Napoli-Real Sociedad, le pagelle: Lozano instancabile, 7. Ospina prodigio, 6,5