Pescara-Gilardino: sì. Contratto fino al 2018

Calciomercato
Pescara-Gilardino: sì. Contratto fino al 2018
© Getty Images

Tutto definito: l’attaccante sta per firmare con il club di Sebastiani

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Tutto definito: l’attaccante sta per firmare con il club di Sebastiani

“>Twitta

Sullo stesso argomento

PESCARA – Lunedì Alberto Gilardino sarà il nuovo centravanti del Pescara, l’attaccante esperto a cui la squadra abruzzese chiederà i gol per la salvezza. Concluso il weekend, che oggi inizierà proprio con lo scontro salvezza Empoli-Palermo, Gila risolverà il contratto firmato la scorsa estate con il club toscano e si legherà al Pescara fino al 30 giugno 2018. La prudenza della società del presidente Sebastiani in queste ultime ore era legata solo al dubbio che l’Empoli potesse ostacolare l’uscita di Gilardino, per non rafforzare una diretta rivale nella corsa alla salvezza. In realtà, forte del pressing di Massimo Oddo, allenatore biancazzurro, il Pescara aveva già in mano il sì di Gilardino. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

A CENTROCAMPO – Sempre lunedì è atteso l’arrivo di Rolando Mandragora, che torna a Pescara in prestito dalla Juve: gli ultimi controlli medici dicono che il centrocampista è pronto a tornare in campo dopo un lungo stop. A centrocampo l’altro rinforzo arriverà dall’Argentina, è Andres Cubas del Boca Juniors: prestito oneroso e riscatto a 4 milioni di euro.

Precedente Montella: «Sono stanco di festeggiare, testa all'obiettivo» Successivo Montella: «Bacca e Niang non sono incedibili»