PAULO SOUSA DIMISSIONI? / Calciomercato Fiorentina news, allenatori: Pioli pronto sostituirlo se lascia Firenze (Ultime notizie, oggi 30 agosto 2016)

PAULO SOUSA DIMISSIONI? CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS, ALLENATORI: PIOLI PRONTO A SOSTITUIRLO SE LASCIA FIRENZE (ULTIME NOTIZIE, OGGI 30 AGOSTO 2016) – Per la Fiorentina all’orizzonte potrebbe esserci una clamorosa rivoluzione, perché Paulo Sousa potrebbe presto rassegnare le dimissioni. Il tecnico portoghese è furioso per le scelte di calciomercato della dirigenza, che starebbe pensando, ad esempio, alla cessione di Marcos Alonso al Chelsea per 30 milioni di euro. Il rischio di perdere i big della rosa unito all’insoddisfazione per la campagna acquisti estiva ha prodotto un mix che potrebbe essere letale. Ancora una volta emerge il malcontento di Sousa, il quale, nonostante i colpi finora messi a segno dalla Fiorentina, ha riproposto lo stesso undici titolare. L’indiscrezione, riportata da Il Tempo, sarebbe confermata dai movimenti sottotraccia della dirigenza viola, che avrebbe allacciato i contatti con Stefano Pioli, il quale è libero dopo l’esonero dalla Lazio. Il tecnico di Parma è stato vicino all’Udinese, all’Atalanta e all’Anderlecht, ma è ancora senza panchina. La Lazio a questo punto fa il “tifo” per la Fiorentina, visto che un eventuale accordo con Pioli porterebbe alla risoluzione del contratto in essere fino al 2017. In altre parole, il patron biancoceleste Claudio Lotito si risparmierebbe un ingaggio di un milione di euro. Non mancheranno, dunque, gli aggiornamenti su questa nuova, clamorosa ed intrigante pista.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Crotone, proseguono i contatti per Falcinelli: in serata la possibile chiusura dell’affare Successivo Caceres all'Inter?/ Calciomercato Milan news: l'Espanyol torna alla carica per il difensore (Ultime notizie, oggi 30 agosto 2016)