Panchina Padova: Petrone è ad un passo, le ultime

Padova

Matteo Moretto

13-10-2016 22:40

L’avventura di Oscar Brevi sulla panchina del Padova è ai titoli di coda. Il club continua a guardarsi intorno ed oggi c’è stato un incontro con Mario Petrone, attualmente ancora sotto contratto con l’Ascoli. Ci sono i presupposti per creare un progetto insieme, infatti l’incontro tra le parti è stato positivo: quello di Petrone è il profilo che intrigava maggiormente il dg Zamuner. I segnali dopo il colloquio odierno sono positivi e la società veneta sta trattando la buonuscita di Petrone con l’Ascoli, anche se ancora manca un accordo definitivo.

Per la panchina del Padova, Michele Serena è un’altra alternativa che resta in corsa fino alla fine, e non è escluso che il nuovo allenatore venga annunciato prima di lunedì, dunque con l’esonero di Brevi prima della partita contro la Reggiana. Domani sarà una giornata chiave per conoscere il nome del futuro allenatore del Padova, davvero ad un passo da Petrone.


Precedente Pescara-Sampdoria diretta live su Blitz Successivo RISULTATI/ Basket Eurolega: livescore in diretta e classifica aggiornata. Darussafaka sbanca Belgrado (1^giornata, 13-14 ottobre 2016)