Pagelle/ Milan-Lazio: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017 5^ giornata – primo tempo)

PAGELLE MILAN-LAZIO: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 5^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO – Le pagelle del primo tempo di Milan-Lazio: i migliori e i peggiori della prima frazione a San Siro, anticipo della quinta giornata di Serie A. Il primo tempo di Milan-Lazio si è concluso con i rossoneri avanti per 1 a 0 grazie al gol di Carlos Bacca (7), il quinto in campionato per il centravanti colombiano che aggancia così Callejon nella classifica marcatori. Anche se gli ospiti avevano cominciato meglio affacciandosi un paio di volte in avanti con Djordjevic (5,5) e Milinkovic-Savic (6) che non sono riusciti a mettere a dura prova Donnarumma (6,5). I biancocelesti sembrano controllare bene ma al 37′ Parolo perde un pallone sanguinoso, Bacca si avventa sulla sfera e si invola verso la porta del debuttante Strakosha (6,5) che non può far nulla per opporsi al destro angolato che si deposita in rete. Prima dell’intervallo i rossoneri sfiorano il raddoppio in un paio di occasioni con Bonaventura (6) e Suso (6,5) che per poco non induce Bastos (6) all’autogol, per sua fortuna a fare buona guardia c’è Strakosha che in un frangente ha rischiato di combinare un pasticcio non trattenendo un tiro innocuo sempre di Bonaventura. Nel recupero viene anche annullato un gol a Kucka (6) che aveva travolto l’estremo difensore avversario.

VOTO MILAN 6 – Approccio troppo timido al match, rossoneri poco incisivi in fase offensiva ma alla prima occasione vera trovano il modo di lasciare il segno con Bacca che è sempre pronto ad approfittare degli errori degli avversari per gonfiare la rete, ritrovando in questa maniera un po’ di entusiasmo in mezzo al campo. MIGLIORE MILAN: BACCA 7 – Finora ha toccato pochi palloni, ma per un campione come lui bastano per andare in gol, complice anche gli errori grossolani degli avversari. PEGGIORE MILAN: NIANG 5,5 – Non riesce a sfruttare le occasioni in cui può inquadrare lo specchio della porta.

VOTO LAZIO 5,5 – Buon inizio dei biancocelesti che cercano la porta con Djordjevic e Milinkovic-Savic senza però scavalcare Donnarumma, purtroppo i tanti errori in fase di impostazione si sono rivelati fatali. MIGLIORE LAZIO: STRAKOSHA 6,5 – Al debutto nella massima categoria, il sostituto di Marchetti sta tenendo a galla i biancocelesti con un paio di parate decisive su Bonaventura e sul compagno Bastoc che per poco non segnava nella propria porta, anche se in un frangente ha rischiato di combinarla grossa non trattenendo un tiro piuttosto innocuo di PEGGIORE LAZIO: PAROLO 4,5 – È lui a perdere palla e a innescare il contropiede che porterà all’1 a 0 di Parolo, un errore da mettersi le mani nei capelli e inammissibile per un giocatore della Nazionale. (Stefano Belli)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta / Milan-Lazio (risultato live 1-0) info streaming video e tv: in campo Keita e Felipe Anderson! (Serie A 2016, oggi 20 settembre) Successivo Trapani-Spezia streaming e diretta tv, dove vedere Serie B