Diretta / Milan-Lazio (risultato live 1-0) info streaming video e tv: in campo Keita e Felipe Anderson! (Serie A 2016, oggi 20 settembre)

DIRETTA MILAN-LAZIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LA CHIAVE TATTICA (SERIE A 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – Milan-Lazio: andiamo a dare uno sguardo a quella che potrebbe essere la chiave tattica della partita che si gioca a San Siro. Troviamo un particolare punto di interesse negli attacchi che Vincenzo Montella e Simone Inzaghi, che nella loro carriera sono stati ottimi attaccanti ma che devono affrontare qualche problema di troppo in qualche zona del campo. I reparti offensivi delle due squadre non sono di certo temibili: senza Carlos Bacca – come dimostrato anche venerdì sera contro la Sampdoria – il Milan avrebbe grossissime difficoltà a inquadrare lo specchio della porta, mentre i biancocelesti devono sperare che Keita Balde Diao e Felipe Anderson siano sempre in giornata di grazia e servano palloni senza soluzione di continuità agli attaccanti davanti. Per quanto riguarda i reparti arretrati di Milan e Lazio, con il ritorno in pianta stabile di Stefan De Vrij (che ha saltato completamente la scorsa stagione) la Lazio sembra aver ritrovato un certo equilibrio in difesa, mentre i rossoneri devono fare i conti con l’assenza di Alessio Romagnoli.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-LAZIO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE 

DIRETTA MILAN-LAZIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. TESTA A TESTA (SERIE A 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – Milan-Lazio, anticipo della quinta giornata del campionato di Serie A 2016-2017, sta ormai per cominciare. Andiamo a vedere i testa a testa tra le due squadre in campo tra poco a San Siro, due squadre che nelle ultime cinque giornate si sono affrontate per quattro volte nel massimo campionato ed una volta in Coppa Italia. I risultati per ora sono di parità visto che per due volte ha vinto il Milan, per due volte la Lazio ed una partita è terminata in pareggio. Nella scorsa stagione 2015/2016 all’andata a Roma la partita è terminata 3-1 a favore dei rossoneri grazie ai gol di Bertolacci, Mexes e Bacca. Al ritorno invece la gara si è fermata sull’1-1 ed è andato in gol sempre Carlos Bacca e Parolo per i biancocelesti. I rossoneri nelle ultime cinque gare tra le mure casalinghe hanno collezionato soltanto sei punti, la Lazio lontano dall’Olimpico ne ha portati a casa ben undici, un ottimo score. Lazio attualmente al quarto posto in classifica con sette punti, Milan al decimo con sei.

DIRETTA MILAN-LAZIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. L’ARBITRO (SERIE A 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – La gara Milan-Lazio viene diretta dal signor Davide Massa della sezione di Imperia che sarà coadiuvato dai guardalinee Di Fiore e Posado, da Vivenzi come quarto uomo e dagli addizionali Celi e Aureliano. Davide Massa è nato a Imperia dove tutt’oggi risiede svolgendo la professione di bancario, è in pianta stabile in Serie A dalla stagione 2012/13 mentre ha esordito a livello internazionale l’8 giugno 2015 arbitrando la gara tra le Nazionali di Turchia e Bulgaria terminata sul punteggio di 3-0. Vanta anche una presenza nelle gare di qualificazione di Champions League ed una in quelle di Europa League in questa stagione. Complessivamente in Serie A ha diretto 75 incontri durante i quali ha estratto 341 cartellini con 5 rossi da doppio giallo e 11 da rosso diretto. Inoltre, ha decretato 27 calci di rigori per una media di 0,36 rigori a gara. In queste prime battute della nuova stagione ha già diretto due gare in serie A con 1 vittoria per la squadra di casa ed 1 per la squadra ospite.

DIRETTA MILAN-LAZIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – Milan-Lazio , che sarà diretta dall’arbitro Davide Massa, apre il programma della 5^ giornata di Serie A 2016-2017, la prima della stagione che si disputa in mezzo alla settimana. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:45 di martedì 20 settembre 2016 presso lo stadio Giuseppe Meazza a Milano, sarà dunque la formazione allenata da Vincenzo Montella a fare gli onori di casa e a ospitare quella di Simone Inzaghi, reduce dal successo netto tra le mura amiche dell’Olimpico di Roma contro il Pescara.

Anche i rossoneri provengono da una vittoria, quella esterna ottenuta al Ferraris di Genova contro una buonissima Sampdoria, e intenderanno sicuramente proseguire la striscia positiva di risultati dopo il doppio KO contro Napoli e Udinese, così come i biancocelesti che hanno ottenuto 4 punti nelle ultime 2 gare. 

In casa Lazio, Simone Inzaghi non può fare assolutamente a meno delle giocate di Keita, entrato in corso d’opera negli ultimi due match ha saputo fare la differenza spaccando la partita, con lui in campo i biancocelesti sono andati a segno quattro volte ed è un preziosissimo partner per gente come Immobile e Djordjevic, che hanno bisogno di ricevere il maggior numero possibile di palloni sottoporta per buttarli dentro. Per quanto riguarda infortunati e squalificati, il Milan dovrà sicuramente fare a meno di Antonelli, Romagnoli, Mati Fernandez e Zapata, mentre Simone Inzaghi spera di recuperare Biglia in tempo per martedì sera.

L’incontro può rappresentare un punto di svolta per entrambe le squadre, un eventuale successo darebbe modo a Milan e Lazio di fare un ulteriore grosso passo in avanti verso la zona alta della classifica, obiettivo dichiarato delle due società che vogliono tornare a disputare le coppe europee già a partire dalla prossima stagione.

I bookmaker vedono il Milan come favorito, su Bet365 l’1 dei rossoneri viene pagato 2,05; la posta in palio si alza per quanto riguarda gli altri esiti, su WilliamHill ad esempio l’X viene dato a 3,40, mentre la quota relativa al 2 della Lazio è fissata a 3,60 su Bwin. Sulla giocata Under/Over 2.5, Paddypower offre quote piuttosto equilibrate tra loro senza sbilanciarsi più di tanto, l’Under viene dato a 1,84 mentre l’Over, invece, a 1,90.

Milan-Lazio sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport e Mediaset Premium, che detengono i diritti teleivisivi della Serie A fino alla stagione 2017-2018. Sulla pay tv satellitare, l’appuntamento è per le ore 20:45 con ampio pre e post partita su Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky Calcio 1 (canale 251), ovviamente in alta definizione.

Stesso discorso per quanto riguarda la piattaforma digitale terrestre, il match sarà trasmesso su Premium Sport (canale 370 in SD, canale 380 in HD). Mediaset potrà mostrare in esclusiva le immagini negli spogliatoi prima del fischio d’inizio, effettuare interviste ai calciatori tra il primo e il secondo tempo e raccogliere prima di tutti gli altri broadcaster le parole dei protagonisti al termine della gara.

Come al solito, oltre che dal televisore di casa, gli abbonati potranno assistere al match anche tramite smartphone, tablet e altri dispositivi mobili utilizzando in diretta streaming video le app Sky Go e Premium Play sviluppate per dare modo ai clienti di poter guardare i loro programmi preferiti anche quando sono in giro. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-LAZIO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE

Precedente Calciomercato Lupa Roma, ufficiale: presi Gigli e Montesi Successivo Pagelle/ Milan-Lazio: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017 5^ giornata - primo tempo)