Pagelle/ Crotone-Palermo: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017 4^ giornata – primo tempo)

PAGELLE CROTONE-PALERMO: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 4^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO – Ecco le pagelle del primo tempo di Crotone-Palermo: all’Adriatico di Pescara vediamo quali sono i migliori e i peggiori di ciascuna delle due squadre, almeno per quanto riguarda la prima frazione, in attesa dei voti completi a tutti i protagonisti. Allo stadio Adriatico di Pescara le formazioni di Crotone e Palermo sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sul punteggio di 1 a 0. Nei primi minuti della sfida sono i rossoblu a dettare il copione con Falcinelli a mettere sull’attenti la difesa avversaria al 5′ con un tiro alto dalla distanza. I rosanero rispondono con la conclusione di Diamanti all’11’, bloccata da Cordaz, e da quella alta di Nestorovski al quarto d’ora. L’occasione per Ferrari in proiezione offensiva al 17′ è solo il preludio al vantaggio del Crotone che si concretizza al 23′ quando, sull’imbucata di Palladino, Falcinelli entra in area ma, sullo scontro con Posavec e Rajkovic con quest’ultimo costretto a lasciare il campo per infortunio, ci pensa Trotta ad infilare il pallone vagante in rete.

VOTO CROTONE (PRIMO TEMPO): 6,5 Schiaccia l’avversario fin da subito e passa meritatamente avanti con una bella giocata. MIGLIORE CROTONE (PRIMO TEMPO): G. FERRARI 6,5 Sfiora il vantaggio al 17′ con una grande azione personale e si rende protagonista di diversi buoni interventi difensivi. PEGGIORE CROTONE (PRIMO TEMPO): PALLADINO 5 Contribuisce sì all’azione del goal ma perde davvero troppi palloni in maniera ingenua.

VOTO PALERMO (PRIMO TEMPO): 5 Cresce lentamente con il passare dei minuti ma subisce lo svantaggio con un errore del reparto arretrato e patisce parecchio il possesso avversario. MIGLIORE PALERMO (PRIMO TEMPO): DIAMANTI 6 Prova a dare qualcosa in più al Palermo ma non sempre viene supportato dai compagni. PEGGIORE PALERMO (PRIMO TEMPO): RAJKOVIC 5 Mal posizionato in marcatura su Falcinelli nell’azione del vantaggio rossoblu, esce infortunato dopo un brutto scontro con Posavec rimediato proprio in quel momento. (Alessandro Rinoldi)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Pagelle/ Sassuolo-Genoa: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017 4^ giornata - primo tempo) Successivo Crotone-Palermo 1-0 diretta live su Blitz. Marcello Trotta gol