Osimhen, che cuore! Segna e mostra la maglietta contro le violenze in Nigeria

Osimhen ha siglato la sua prima rete con la maglia del Napoli in Serie A, al termine di un primo tempo dominato completamente dal Napoli. Il suo tiro ha preso in contropiede Sportiello e ha portato il risultato su uno strabiliante 4-0. L’Atalanta è molto in difficoltà e non è riuscita mai a rendersi realmente pericolosa durante i primi 45′. Durante l’esultanza il calciatore ha voluto mostrare una maglietta particolare, a dimostrazione del legame che Victor ha con il suo paese d’origine.

LEGGI QUI LA DIRETTA TESTUALE DI NAPOLI ATALANTA

Osimhen, l’esultanza con maglia

NAPLES, ITALY – OCTOBER 17: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the 4-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on October 17, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il goal di Osimhen ha un significato speciale quest’oggi. Il nigeriano ha voluto mostrare solidarietà al suo popolo, esibendo una maglia che invoca lo stop alla violenza della polizia nigeriana. Un’esultanza che dimostra il legame di Victor con la sua Nazione d’origine.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO QUI

<!–

–> <!–

–>

Precedente Calafiori positivo al Covid. Roma in isolamento fiduciario Successivo Maldini: "Inter favorita, ma voglio coraggio. Rinnovi? Bisogna essere felici in due"

Lascia un commento