Serie A Genoa, Cofie: «Il Chievo è una squadra ostica»

Serie A Genoa, Cofie: «Il Chievo è una squadra ostica»
© PEGASONEWSPORT

Il centrocampista: «In campionato per ora bisogna puntare a raggiungere la salvezza prima possibile»twitta

GENOVA – C’è un ex nella gara tra Chievo e Genoa: si tratta di Cofie che guarda così alla prossima gara contro i clivensi: “A Verona ci aspetta una partita difficile contro una squadra fisica, ostica, insidiosa. Al Chievo devo molto. Il top è stato il periodo con mister Corini. Poi ci sono ritornato ma le cose sono andate diversamente”.

TUTTO SUL GENOA

CHE EMOZIONE CONTRO LA JUVE – “E’ stata un’emozione particolare vincere con la Juve. La prima volta per me. A livello di squadra prestazioni così sono importanti se regalano forza e convinzione nel provare a fare le cose e realizzare le ambizioni. Senza perdere il senso dell’umiltà, l’importanza dei sacrifici, la volontà di impegnarsi per portare a casa il risultato. Il Genoa è un club che ha una grande storia e ha vinto tanto. Vogliamo arrivare sino in fondo alla Coppa Italia. Come dice mister Juric è la nostra Champions League”. Ringraziamenti per Juric: Ringrazio mister Juric per la fiducia che mi dimostra ogni giorno, così come i compagni che mi sono stati vicini quando aspettavo il mio turno. In campionato per ora bisogna puntare a raggiungere la salvezza prima possibile. Ma la Coppa…”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AGenoacofieChievo

Tutte le notizie di Genoa

Precedente Serie A Milan, per Bacca ancora differenziato Successivo Conte: «Contro Guardiola non sarà facile, un ottimo test per noi»