Olympiacos e Dinamo Kiev vedono la Champions. Sei gol tra Molde e Ferencvaros

Nei match di andata gli ucraini vincono sul campo del Gent, l’Olympiacos batte 2-0 l’Omonia. Tre a tre in Norvegia

Dopo le tre partite disputate ieri sera, si sono giocati altri tre incontri che al termine della gara di ritorno qualificheranno ai gironi di Champions. Il quadro completo:

GENT-DINAMO KIEV 1-2

—  

Gli ucraini ipotecano i gironi vincendo in Belgio e sfruttando nel migliore dei modi la superiorità numerica dopo l’espulsione dell’ingenuo Bezos, a cui sono fatali due gialli in 3’. Al 9’ Buyalskyy smarca Supryaha, che da due passi non può sbagliare. Al 41’ Kleindiest, entrato in campo da poco, approfitta di un’uscita pessima del portiere Bushchan e di testa pareggia. Nemmeno il suo collega belga Roef è perfetto quando al 79’ si fa passare sotto le gambe il sinistro di De Pena: vince la Dinamo.

MOLDE-FERENCVAROS 3-3

—  

Succede di tutto in Norvegia. Ungheresi avanti di due gol al 53’, con Boli e Uzuni, bravi a concretizzare il doppio assist di Botka. Il Molde la ribalta in meno di mezz’ora, grazie ai centri di James, Eikrem e Ellingsen. Ma al minuto 87 il Ferencvaros trova il pari che fa ben sperare in vista del ritorno: un discutibile mani di Brynhildsen regala a Kharatin il rigore del pari.

OLYMPIACOS-OMONIA 2-0

—  

Dura più di un’ora la resistenza dei ciprioti contro i più quotati greci. Lecjacks al 69’ commette un ingenuo fallo in area su Randjelovic, dal dischetto Valbuena è perfetto. Nel recupero arriva anche il gol di El Arabi, che di fatto porta l’Olympiacos ai gironi.

Precedente Di Maria, stangata Psg: quattro turni di stop per lo sputo a Alvaro Successivo Coppa Italia, Alessandria e Novara avanzano al 2° turno

Lascia un commento