Diretta Brescia-Frosinone, probabili formazioni tempo reale ore 18

Serie B
Diretta Brescia-Frosinone, probabili formazioni tempo reale ore 18
© LaPresse

Segui l’anticipo di Serie B su corrieredellosport.it: Ciofani sfida Caracciolo, prima in casa per Brocchi

Sullo stesso argomento

BRESCIA – Prima in casa per il Brescia, prima in trasferta per il Frosinone che si affiderà ai gemelli del gol Ciofani e Dionisi. Interessante l’anticipo che apre la seconda giornata al Rigamonti (palla al centro alle 18 in punto). Marino ha qualche dubbio: ballottaggio in mezzo tra Sammarco e Frara, mentre in difesa potrebbe esordire Ariaudo anche se il difensore non è ancora al top della condizione. Per i canarini il solito 4-3-3 si potrebbe trasformare in un 4-3-1-2 con Paganini alla spalle dei due attaccanti. Brocchi non cambierà il Brescia: Bonazzoli e Caracciolo sono i terminali offensivi.

SEGUI BRESCIA-FROSINONE LIVE DALLE 18

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Somma, Bubnjic, Coly; Bisoli, Pinzi, Martinelli; Morosini; Bonazzoli, And. Caracciolo. All. Brocchi.

FROSINONE (4-3-1-2): Bardi; M. Ciofani, Russo, Pryjma, Mazzotta; Sammarco, Gucher, Kragl; Paganini; D. Ciofani, Dionisi. All. Marino.

CALENDARIO SERIE B

CLASSIFICA SERIE B

Precedente Cagliari: addio a Nenè, grande campione Successivo CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Albiol tentato dal Valencia. Ghoulam in bilico? Ultimissime notizie 3 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)