Olé: “Bomba Cavani, a giugno al Boca Juniors”

BUENOS AIRES (ARGENTINA) – Edinson Cavani ad un passo dal Boca Juniors. La bomba arriva dal quotidiano argentino Olè, che parla di una trattativa in fase avanzata tra l’ex attaccante del Napoli e il club di Buenos Aires. Cavani ha voglia di tornare in Sudamerica e per farlo avrebbe chiesto ai dirigenti del Boca di garantirgli in tre anni la cifra che lo United gli garantisce in un’unica stagione. La trattativa sarebbe sul punto di essere chiusa. 

Al Boca Juniors la prima Coppa Maradona

Voglia di Sud America

Cavani è arrivato allo United la scorsa estate e con gli inglesi ha collezionato diciotto presenze e sei reti. A 34 anni ha voglia di lasciare l’Europa e tornare in Sud America e l’offerta del Boca Juniors, seppur economicamente meno vantaggiosa, potrebbe permettergli di riavvicinarsi a casa. E’ legato contrattualmente al Manchester fino a giugno, con opzione per un altro campionato. Ma la sua volontà è un altra. “Andare a giugno al Boca, è questa l’idea”, ha detto al quotidiano argentino il suo fratellastro-agente Walter Guglielmone.

Guardiola: "Cavani? Tra i giocatori che stimo di più"

Guarda il video

Guardiola: “Cavani? Tra i giocatori che stimo di più”

Precedente Benevento: dopo la lite è pace fatta tra Schiattarella e Insigne Successivo “Clamoroso Cavani: è a un passo dal Boca Juniors”