“Clamoroso Cavani: è a un passo dal Boca Juniors”

BUENOS AIRES – Edinson Cavani ha rotto gli indugi e dopo una sola stagione in Inghilterra sarebbe pronto a lasciare il Manchester United. Secondo il quotidiano argentino Olè, il Matador starebbe sul punto di chiudere una trattativa con il Boca Juniors per trasferirsi in Argentina nella prossima stagione. Cavani ha voglia di tornare in Sudamerica e per farlo avrebbe chiesto ai dirigenti del Boca di garantirgli in tre anni la cifra che lo United gli garantisce in un’unica stagione.

Tevez: “Rispettate la dieci di Maradona”

“Al Boca a giugno”

Cavani ha compiuto 34 anni a febbraio e in questa stagione ha giocato diciotto gare con la maglia del Manchester United, mettendo a segno sei reti. Al termine di questa stagione potrebbe esercitare l’opzione per rinnovare il suo legame con lo United per un altro campionato. Ma la sua volontà è un’altra. “Andare a giugno al Boca, è questa l’idea“, ha detto al quotidiano argentino il suo fratellastro-agente Walter Guglielmone.

Guardiola: "Cavani? Tra i giocatori che stimo di più"

Guarda il video

Guardiola: “Cavani? Tra i giocatori che stimo di più”

Precedente Olé: "Bomba Cavani, a giugno al Boca Juniors" Successivo Bufera in Spagna, guerra sui social fra Atletico e Real Madrid

Lascia un commento