OBIANG ALLA ROMA? / Calciomercato news: Sabatini non è convinto (Ultime notizie, oggi 28 agosto 2016)

PEDRO OBIANG ALLA ROMA? CALCIOMERCATO NEWS: SABATINI NON E’ CONVINTO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 28 AGOSTO 2016) –Il calciomercato della Roma ruota attorno alla ricerca di un centrocampista e secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ il direttore sportivo Walter Sabatini sta cercando un valido innesto da regalare a Luciano Spalletti. Il nome di Pedro Obiang del West Ham è sempre in pole ma in queste ultime ore non sta convincendo particolarmente Walter Sabatini. Obiang infatti non è una mezzala, ed andrebbe a infoltire un reparto che Spalletti non sa più gestire. Sabatini potrebbe decidere così di puntare su Moutinho del Monaco, un profilo più adeguato alle richieste del tecnico giallorosso. Prima bisognerà cedere, soprattutto Paredes che porterebbe nelle casse della Roma la bellezza di 20 milioni di euro. Il West Ham non dovrebbe chiedere una cifra elevata per il cartellino di Obiang, per ora non ci sono novità sulla trattativa ma il ds Sabatini in queste ultime ore di calciomercato ci penserà bene.

PEDRO OBIANG ALLA ROMA? CALCIOMERCATO NEWS: SORPASSO KESSIE? (ULTIME NOTIZIE, OGGI 28 AGOSTO 2016) – Ieri si è fatto un nuovo nome per il centrocampo della Roma che sul calciomercato cerca un uomo d’ordine. Il profilo di Pedro Obiang del West Ham ed ex Sampdoria però è diverso in quanto il ragazzo è più una mezzala pura che un regista davanti alla difesa. Attenzione però a ulteriori soprese perchè secondo La Gazzetta dello Sport la Roma sarebbe interessata a Kessie dell’Atalanta nonostante la resistenza da parte del club bergamasco a cedere il ragazzo. Questi è un centrocampista ivoriano classe 1996 che nella scorsa stagione si è distinto in prestito al Cesena in Serie B. Tornato a Bergamo è partito in panchina nel debutto contro la Lazio, entrando nella ripresa e segnando una clamorosa doppietta al debutto in Serie B. Kessie è un classico uomo d’ordine davanti alla difesa, ma ha grandi tempi di inserimento e intelligenza tattica. Inoltre ha appena diciannove anni anche se c’è da dire che probabilmente non è pronto per giocare titolare nella RomaPEDRO OBIANG ALLA ROMA? CALCIOMERCATO NEWS: TRATTATIVA GIA’ IN CORSO CON LA FIORENTINA? (ULTIME NOTIZIE, OGGI 27 AGOSTO 2016) –  La Roma potrebbe non essere l’unica possibilità per Pedro Obiang di ritornare a casa, anzi, secondo le ultime voci di calciomercato sembra che il giocatore classe 1992 ex della Sampdoria sia un profilo piuttosto ricercato in questi ultimi giorni di calciomercato estivo. Secondo le ultime voci di calciomercato rivelate dalla redazione di Sportitalia infatti sembra che Obiang non piaccia solo alla Roma di Spalletti ma anche alla Fiorentina di Souso. Secondo le ultime voci di calciomercato infatti sembra addirittura che vi siano stati già intrapresi seri contatti tra la dirigenza viola e il West Ham, che dal 2015 detiene il cartellino dello spagnolo. Il club di Premier League chiede almeno 6 milioni di euro per lasciar andare via Pedro Obiang, il cui cartellino è stato valutato dal portale transfermarkt 8 miliondi di euro. Ormai mancano davvero pochi giorni alla chiusura della finestra di calciomercato estivo e sembra che nuovi aggiornamenti riguardanti il possibile ritorno in Italia di Obiang sono attesi già nelle prossime ore se non nei prossimi giorni

PEDRO OBIANG ALLA ROMA? CALCIOMERCATO NEWS: NUOVA IDEA PER IL CENTROCAMPO, L’EX SAMP VUOLE TORNARE IN ITALIA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 27 AGOSTO 2016) – La Roma è alla ricerca di occasioni di calciomercato per rinforzare il centrocampo di Luciano Spalletti e Pedro Obiang potrebbe essere la risposta. L’ex centrocampista della Sampdoria, ora tra le fila del West Ham, è stato offerto al club giallorosso. In Inghilterra non ha confermato le qualità che aveva mostrato con la maglia blucerchiata, quindi è pronto a dire addio agli Hammers. Prima è stato offerto al Napoli, poi alla Fiorentina, al Palermo e al Cagliari. Ora – stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport – ci starebbe pensando la Roma, che potrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Il West Ham, che ha speso 6 milioni di euro per portarlo in Premier League, si libererebbe volentieri di Obiang, che nonostante la continuità di impiego non ha convinto. Non mancano comunque le alternativa al direttore sportivo Walter Sabatini: da Gokhan Inler, che è finito ai margini nel Leicester City e può partire in prestito, a Thomas Rincon, per il quale la Roma potrebbe sfruttare il canale preferenziale che vanta con il Genoa. E’ emersa anche l’ipotesi Calum Chambers, che nasce difensore centrale ma può essere schierato come mediano ed essere adatto in caso di necessità anche a destra. Il 21enne potrebbe lasciare in prestito l’Arsenal, ma Obiang resta comunque una pista valida secondo La Gazzetta dello Sport, visto che la Roma lo seguiva fin dai tempi in cui giocava per la Sampdoria.

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Sarri: "Forse un po' corti in difesa, Gabbiadini..." Ultimissime Notizie 28 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Galliani: "Romagnoli incedibile, J.Mauri? Decide lui." Ultimissime Notizie 28 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta)