CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Galliani: “Romagnoli incedibile, J.Mauri? Decide lui.” Ultimissime Notizie 28 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: GALLIANI PARLA DI ROMAGNOLI E J.MAURI (ULTIME NOTIZIE OGGI 28 AGOSTO 2016) – La dirigenza del Milan ha incontrato non pochi problemi nel corso di questa sessione di calciomercato estivo nell’operare sia in entrata che in uscita. Come riporta MilanNews.it, a margine della partita di ieri sera persa contro il Napoli, l’amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani ha parlato a Premium Sport toccando alcuni argomenti di calciomercato che hanno interessato il Milan in questa finestra, come l’offerta per il Chelsea per Alessio Romagnoli o le proposte per l’italo argentino Josè Mauri: “Abbiamo dichiarato che è incedibile (Romagnoli ndr). Ringrazio il Chelsea che ha fatto un’offerta molto importante, ma non cediamo i nostri gioielli, tra i quali rientra anche De Sciglio. Complimenti a lui e Donnarumma per la convocazione in nazionale A. In mezzo siamo in tanti, è vero che c’è qualche richiesta per José, ma deve decidere lui. Vedrò lunedì il suo agente. Siamo al completo in ogni reparto. Numericamente siamo a posto.”

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: GALLIANI PARLA DI MERCATO CHIUSO (ULTIME NOTIZIE OGGI 28 AGOSTO 2016) – La sessione estiva di calciomercato del Milan è stata a dir poco tribolata per i rossoneri, presi soprattutto dalle vicende riguardanti il passaggio della proprietà nelle mani degli investitori cinesi. Come riporta MilanNews.it, l’amministratore delegato Adriano Galliani ha parlato a Premium Sport del calciomercato del Milan, chiuso in entrata a meno di nuove uscite, e si è soffertmato sulla permanenza di Carlos Bacca, dato a lungo in partenza, spiegando: “Vediamo la partita di questa sera, contro la seconda forza dell’ultimo campionato. Il nostro mercato è chiuso, se non esce nessuno, non entra nessuno. È arrivato Pasalic ed è con questa squadra che affronteremo il campionato. Ad un certo punto abbiamo concordato che fosse buona cosa che rimanesse (Bacca ndr). Siamo tutti contenti ed è ritornato l’idillio. C’erano delle opportunità, ma è bene ciò che finisce bene.”

CALCIOMERCATO MILAN NEWS: PASALIC E’ EMOZIONATO PER LA NUOVA AVVENTURA (ULTIME NOTIZIE OGGI 28 AGOSTO 2016) – Nel corso di questa sessione estiva di calciomercato il Milan ha incontrato diverse difficoltà nell’attuare la propria campagna acquisti ma la dirigenza ha comunque lavorato per inserire nuovi elementi nell’organico di Vincenzo Montella. L’ultimo arrivato in casa rossonera è il centrocampista croato Mario Pasalic, cresciuto nell’Hajduk di Spalato e proveniente dai londinesi del Chelsea. Nella giornata di sabato il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Pasalic, arrivato con la formula del prestito secco per un milioni di euro. e lo stesso calciatore ha parlato al canale Milan Tv rivelando le sue sensazioni e i propri pensieri in merito alla nuova avventura che sta per cominciare, come riporta MilanNews.it: “Mi sento benissimo, è un’emozione grandissima. Sono molto felice e orgoglioso di entrare a far parte di questo club, uno dei più grandi del mondo. Se ho parlato con qualcuno? Non ancora, sono arrivato ieri. Adesso ho tempo per adattarmi e per esplorare il mondo rossonero. Tutti questi trofei che ho visto parlano della società. Sono un classico numero 8, è questa la mia posizione in campo, ma mi piace giocare in tutte le posizioni del centrocampo, per me non ci sono problemi. Gioco dove il mister ritiene più opportuno. Sappiamo che la scorsa stagione è stata sotto le aspettative, quindi io voglio giocare tanto perchè per me è una grandissima opportunità, perchè ho giocato in tutti i 5 massimi campionati e mi piacerebbe continuare.”

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: PICCININI PARLA DI ROMAGNOLI E BACCA (ULTIME NOTIZIE OGGI 27 AGOSTO 2016) – Nel corso di questa sessione di calciomercato estivo si era ipotizzato che il Milan dovesse effettuare la propria campagna acquisti tramite qualche cessione illustre ma alla fine i rossoneri non ne hanno avuto bisogno, inserendo un paio di elementi e trattenendo i propri campioni, come accaduto con Carlos Bacca ed Alessio Romagnoli, recentemente cercato dal Chelsea allenato da Antonio Conte. Come riporta MilanNews.it, di questi due calciatori ha parlato il giornalista Sandro Piccinini a Si Gonfia La Rete su Radio Crc commentando la sfida di questa sera che vedrà il Milan in casa del Napoli: “Sarri crede molto nel gioco di squadra per cui vuole un centravanti di manovra mentre Montella, per esempio, si sta ricredendo su Bacca al di là della tripletta perché il calciatore comincia a fare i movimenti che gli piacciono anche in allenamento. Il Napoli l’anno scorso nella fase difensiva ha retto benissimo a differenza del Milan per cui una partita storta di Koulibaly a Pescara ci sta, ma non credo che possa rischiare molto stasera. Il Milan, invece, rischia parecchio, è in emergenza ed è per questo che sta provando a resistere alla cessione di Romagnoli.”

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: L’EMPOLI CI PROVA PER JOSE’ MAURI (ULTIME NOTIZIE OGGI 27 AGOSTO 2016) – Nel corso di questa sessione di calciomercato estivo il Milan si è ritrovato a dovere effettuare la propria campagna acquisti attraverso il denaro proveniente dalla cessioni. I principali indiziati sembravano essere l’attaccante Carlos Bacca, cercato dal West Ham, ed il terzino della Nazionale italiana Mattia De Sciglio, nel mirino di Juventus, Napoli e Roma, ma, alla fine, i due giocatori sono rimasti in rossonero, con la dirigenza cinomeneghina convinta nel voler puntare su di loro per l’immediato futuro. Chi potrebbe effettivamente lasciare il Milan in questi ultimi giorni è invece il centrocampista italo argentino Josè Mauri. Prelevato a costo zero dopo il fallimento del Parma, Mauri non sembra aver convinto appieno il nuovo allenatore Vincenzo Montella nonostante i problemi fisici di altri due giocatori in quel ruolo come Poli e Bertolacci e, secondo quanto rivelato dal quotidiano Tuttosport e da Fabrizio Romano per Sky Sport 24, su Josè Mauri si registra il forte interessamento dei toscani dell’Empoli, molto vicini ad aggiudicarselo con la formula del prestito.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: PASALIC HA SUPERATO LE VISITE (ULTIME NOTIZIE OGGI 27 AGOSTO 2016) – Nel corso di questa sessione di calciomercato estivo il Milan ha incontrato non poche difficoltà nell’operare sia in entrata che in uscita ma la dirigenza rossonera ha comunque continuato a lavorare sotto traccia nel tentativo di garantire all’allenatore Vincenzo Montella, arrivato all’inizio della finestra, nuovi innesti per la stagione appena iniziata. L’ultimo acquisto del Milan è il ventunenne croato Mario Pasalic, cresciuto nell’Hajduk di Spalato ed ora di proprietà dei londinesi del Chelsea di Antonio Conte. Come spiegato dal giornalista Fabrizio Romano per Sky Sport 24, questa mattina Pasalic ha effettuato, e superato, la seconda parte delle visite mediche di rito ed ora si attende solamente l’ufficialità del suo trasferimento grazie alla firma del contratto con il Milan. La formula che legherà Pasalic ai rossoneri è quella del prestito secco da un milione di euro e, solo più avanti, ovvero quando il Milan potrà valutare il rendimento del giocatore, si parlerà di un’eventuale permanenza dello stesso nel capoluogo lombardo.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: MARANI PARLA DI NIANG, BACCA E MONTELLA (ULTIME NOTIZIE OGGI 27 AGOSTO 2016) – L’estate di calciomercato che si sta per concludere non si è rivelata di certo serena per il Milan, preso dalle vicende riguardanti la cessione della proprietà agli investitori cinesi e dalla mancanza di denaro da reinvestire sulla campagna acquisti. Anche per questa ragione i rossoneri hanno deciso di tenere e puntare su due elementi come Carlos Bacca, principale indiziato a partire inizialmente visti i 30 milioni di euro che offriva il club inglese del West Ham, e M’Baye Niang, dato in partenza a causa delle diverse bravate che ne hanno minato il cammino a Milanello. Tuttavia, il miglior acquisto potrebbe essere forse individuato nell’arrivo del nuovo allenatore Vincenzo Montella, capace già di dare un’impronta alla squadra. Come riporta MilaNews.it, il giornalista Matteo Marani ha analizzato la situazione del Milan parlando proprio di Montella, Bacca e Niang negli studi di Sky Sport 24 spiegando: “Mi rassicura Vincenzo Montella, sta dando certezze che mancavano negli scorsi anni. Col Torino si è visto un Milan con problemi difensivi ma si è visto gioco. Niang può essere un elemento determinate, così come i gol di Bacca.”

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: CAIRO PARLA DI KUCKA E BASELLI (ULTIME NOTIZIE OGGI 27 AGOSTO 2016) – Sin dalla passata stagione è evidente che il Milan ha bisogno di inserire maggiore qualità al proprio centrocampo anche se poco si è cercato di fare in questo senso durante questa sessione di calciomercato estivo. I rossoneri, però, si è pensato di effettuare qualche cessione per poter monetizzare e quindi trovare il denaro utile da reinvestire sulla campagna acquisti in entrata. I nomi emersi erano quelli di Carlos Bacca e Mattia De Sciglio ma, alla fine, il Milan ha deciso di trattenere i propri campioni per il futuro anche grazie alla firma ufficiale dell’accordo preliminare in merito al passaggio della proprietà dalle mani di Silvio Berlusconi a quelle degli investitori cinesi. C’erano tuttavia anche altri giocatori chiacchierati in uscita dal Milan, come ad esempio lo slovacco Juraj Kukca, sulle cui tracce pareva esserci il Torino. Dal canto suo, il Milan aveva messo gli occhi sul granata Baselli ma il presidente del club piemontese Urbano Cairo ha blindato lui ed allontanato le voci riguardanti Kucka spiegando, come riporta MilanNews.it: “Kucka non ci interessa, non è un obiettivo di mercato. E Baselli resta con noi.”

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: KUCKA E LAPADULA RESTANO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 27 AGOSTO 2016) – Il Milan non intende cedere Juraj Kucka in questa sessione di calciomercato. Il centrocampista rossonero, che è stato spesso accostato al Torino, ma resterà a Milano. Kucka è considerato un giocatore incedibile, pertanto non entrerà in nessuna trattativa. Discorso simile per Gianluca Lapadula, per il quale si sarebbe fatto avanti il Genoa. La risposta dell’amministratore delegato Adriano Galliani al presidente del Grifone, Enrico Preziosi, è stata negativa. Lapadula, reduce da una fascite plantare, resterà e si giocherà le sue carte in attacco con Carlos Bacca. Novità potrebbero esserci presto in difesa: stando a quanto riportato da SkySport, il Milan dopo l’annuncio di Mario Pasalic si concentrerà nuovamente sul pacchetto arretrato di Vincenzo Montella. Prima, però, va appunto definita la trattativa per il centrocampista, per il quale è stato richiesto un controllo specifico alla schiena. In mattinata comunque dovrebbero arrivare firme e annuncio ufficiale.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: PASALIC, OGGI SECONDA PARTE DELLE VISITE MEDICHE (ULTIME NOTIZIE, OGGI 27 AGOSTO 2016) Mario Pasalic non ha ancora terminato l’iter del trasferimento al Milan. Oggi sarà, però, una giornata decisiva sul fronte calciomercato per il club rossonero, che potrebbe annunciare l’affare: ieri il calciatore croato si è sottoposto alla prima parte delle visite mediche, oggi è prevista la seconda parte con la visita specialistica alla schiena dal dottor Fornari. Nel frattempo emergono le cifre dell’operazione: Pasalic si trasferirà al Milan in prestito secco per 200 mila euro e con una prelazione nel caso in cui il Chelsea decidesse di liberarsene. Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, più Pasalic giocherà meno il Milan dovrà pagare. In caso di scarso utilizzo il Milan pagherebbe in totale solo un milione di euro. Si tratta di una formula adottata due anni fa per Marco van Ginkel. Nel frattempo è emerso un retroscena su Hernanes, che l’agente avrebbe proposto proprio al Milan: la società rossonera ha chiuso la porta al centrocampista della Juventus, avendo deciso di puntare su Pasalic.

© Riproduzione Riservata.

Precedente OBIANG ALLA ROMA? / Calciomercato news: Sabatini non è convinto (Ultime notizie, oggi 28 agosto 2016) Successivo Lione, chiesto alla Roma il prestito di Iturbe