Niang: “Restiamo umili Vedrete che soddisfazioni”

Le sue sgasate hanno messo in difficoltà tutta la difesa del Chievo, il suo gol ad inizio secondo tempo ha indirizzato il match e la sua punizione ha costretto Sorrentino a fare la parata più bella della serata. Difficile chiedere di più a M’baye Niang, protagonista nella serata che riporta il Milan in zona Champions. “Abbiamo dato tutto, ci siamo meritati questa vittoria e volevamo festeggiarla con i nostri tifosi – commenta a caldo il numero 11 del Milan-. Vittoria dal profumo d’Europa? Se vogliamo fare un grande campionato dobbiamo saper vincere questo tipo di gare, poi se continueremo a vincere potremo parlare d’Europa più facilmente”. Un piazza d’onore in coabitazione: “Secondi insieme alla Roma? Sì, ma dobbiamo rimanere umili perché il campionato è solo all’inizio ma se continuiamo così ci toglieremo delle soddisfazioni”.

Dopo il gol Niang ha esultato assieme ai compagni mostrando la maglia numero 18 di Montolivo, ANSA

Dopo il gol Niang ha esultato assieme ai compagni mostrando la maglia numero 18 di Montolivo, ANSA

DEDICA AL CAPITANO — La sfida del Bentegodi ha visto contrapposte la squadra più vecchia del campionato (il Chievo) e quella più giovane, guidata da Montella in panchina e da Niang in campo: “Io senatore di questa squadra giovanissima? Cerco sempre di dare il massimo per questa maglia perché non dobbiamo dimenticare che siamo al Milan e dobbiamo dare tutto per vincere. La mia esultanza per Montolivo? L’ho fatto col cuore per fargli l’in bocca al lupo e perché spero torni presto”.

 Gasport 

Precedente Montella: "Scudetto? Calma Penso all'Inter un anno fa..." Successivo Latina, ripresa fissata per domani in vista della gara col Pisa