Neymar Jr. infortunato un mese, salterà la sfida con Messi al Camp Nou tra Psg e Barca del

Neymar Jr. infortunato un mese. “Mercoledì sera Neymar Jr ha subito un infortunio all’adduttore lungo sinistro. Secondo quanto emerso dall’esame clinico, è prevista un’indisponibilità di circa 4 settimane a seconda del decorso”.

Neymar Jr. salta la sfida con Messi: fuori 4 settimane

Laconico il comunicato del Paris Saint Germain. La stella brasiliana salterà il duello coll’amico Messi, sfida ad altissima quota.

Lo si ami o lo si odi Neymar jr resta uno dei pochissimi a garantire spettacolo puro. Forse ce la farà per il ritorno a Parigi, fissato il 10 marzo.

Fatto sta che Pochettino, all’esordi con i parigini in Champions dopo l’esonero di Tuchel, non avrà a disposizione anche Angel Di Maria, fermatosi dopo il match con il Marsiglia.

Croce e delizia dei fan del Paris, Neymar sembra l’unico in grado di poter compiacere l’ambizione smodata dell’emiro qatariota di vincere la Champions League. L’anno scorso l’hanno sola ammirata da vicinissimo, ma in finale i tedeschi del Bayern ribadirono blasone, classe, superiorità.

Quest’anno l’ammazzasette sembra essere il Manchester City di Guardiola reduce dall’aver praticamente estromesso il Liverpool dalla corsa in Premier. 

Il Real Madrid, as usual, sempre che venga a capo della terribile Atalanta che può battere chiunque ma non è più una sorpresa. 

Tornando a Neymar, Barca-PSG perde un protagonista ormai storico della sfida. Fu proprio per l’incredibile rimonta propiziata quando giocava in blaugrana che l’emiro si decise a sborsare i 220 milioni di euro 4 anni fa. 

Precedente Tigres, Ferretti: "Il Bayern ha meritato la vittoria. Ora dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti" Successivo Bayern campione del Mondo: decide Pavard!