“Nel ’03 vicinissimo al Real Poi ha scelto il mio cuore Mai cacciato un allenatore”

“Non so come ho fatto ad arrivare a 40 anni. Forse perché non ho vizi, sono integro e la voglia e la passione ancora c’è di divertirmi ancora”. Comincia così l’intervista di Francesco Totti ai microfoni di SkySport24 nel giorno del suo quarantesimo compleanno. “Di momenti difficili ne ho percorsi tanti, soprattutto quando sono uscito fuori da un infortunio”.

le regole — C’è un momento che Totti ricorda. “Quando c’era il problema del penultimo contratto e poi c’è stato un momento in cui ho davvero pensato di cambiare squadra. Nel 2003 sono stato davvero molto vicino al Real Madrid, ma poi il cuore, gli amici e la famiglia mi hanno aiutato a riflettere e fortunatamente sono ancora qui a dire la mia”. Una delle ultime battute è una precisione che Totti vuole assolutamente firmare: “Ci tengo a dire una cosa: io faccio parte del gruppo e ho sempre fatto parte del gruppo rispettando tutte le regole. Non ho mai cacciato un allenatore”.

A breve servizio completo

 Chiara Zucchelli 

Precedente Dinamo Zagabria-Juventus streaming RSI LA2: come vederla in diretta su Pc e in chiaro Successivo Catania, Lo Monaco: "Rigoli ha la nostra fiducia. Non ci saranno ripensamenti"