Dinamo Zagabria-Juventus streaming RSI LA2: come vederla in diretta su Pc e in chiaro

DINAMO ZAGABRIA-JUVENTUS IN DIRETTA TV, RSI LA2, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Alle ore 20:45 di martedì 27 settembre si disputerà Dinamo Zagabria-Juventus valida per la seconda giornata di Champions League. Dopo il deludente pareggio casalingo a reti bianche contro il Siviglia, la squadra di Allegri proverà a riscattarsi in terra croata.

Dove vedere Dinamo Zagabria-Juventus in diretta tv e in streaming: RSI LA 2 e dove vederla.

La Champions League è un’esclusiva Mediaset Premium, che può decidere, a propria discrezione, le partite da trasmettere in chiaro sui propri canali gratuiti. In questo caso, i tifosi bianconeri non avranno una buona notizia: Dinamo Zagabria-Juventus non andrà in chiaro su Canale 5. I vertici Mediaset, dopo un lungo consulto, hanno deciso che la partita sarà trasmessa solo sui canali pay tv di Mediaset Premium. A tal proposito, è bene citare i canali su cui sarà trasmesso il match: Premium Sport e Premium Sport HD, visibili al numero 370 e 380 del digitale terrestre. Tuttavia, se coloro i quali non sono abbonati non riusciranno a vedere la partita altrove, potranno “accontentarsi” di guardare la diretta gol di tutti i match di Champions, che andrà in onda in chiaro su Canale 5.

Per quanto riguarda la diretta tv di Dinamo Zagarbia-Juventus ci saranno, infine, pochi fortunati che potranno vedere la partita in chiaro. Stiamo parlando di guardare la partita su Rsi La2 (clicca qui per lo streaming), l’emittente svizzera che aggancia il proprio segnale anche in alcune province del Nord-Italia (Lombardia e Piemonte). Tra queste, le province in cui è possibile ricevere il segnale di Rsi La2 sono quelle di Como, Novara, Varese e Milano (solo nella zona alta di Milano).

Immagine 1 di 14Immagine 1 di 14

Precedente Spende 23mila euro per assomigliare a Beckham. Con scarsi risultati Successivo "Nel '03 vicinissimo al Real Poi ha scelto il mio cuore Mai cacciato un allenatore"