Napoli, Maradona e il retroscena su Inter-Juve: “Li fanno vincere”

A quasi tre anni dalla famosa Inter-Juve 2-3, la coda lunga delle polemiche non accenna a fermarsi. Stavolta è stato Diego Armando Maradona Jr ad arricchire il quadro di nuovi particolari, rivelando un retroscena incredibile riguardo a quella serata, passata ormai agli annali del calcio. Il Pibe de Oro è deceduto lo scorso novembre ma all’epoca dei fatti, nel 2018, era nella sua casa a Dubai e stava guardando la partita in compagnia del figlio maggiore. 

Maradona, la frase su Inter-Juve 2018

Nello studio di “Ne parliamo il lunedì”, programma in onda su Canale 8, Maradona Junior ha parlato della polemica riguardo la mancata espulsione di Pjanic, episodio più contestato della celebre Inter-Juve giocata nell’aprile del 2018Su quell’immagine voglio svelarvi una cosa – ha confessato – Vidi quella partita a Dubai con papà: la Juve stava soffrendo tantissimo, lui si è girato e mi ha detto: ‘Vedrai che ora trovano il modo di farla vincere alla fine…’ E così è andata. Non ci credevo, vedeva le cose prima di noi: noi siamo umani e lui era un extraterrestre.

Napoli, Maradona intona "Un giorno all'improvviso"!

Guarda il video

Napoli, Maradona intona “Un giorno all’improvviso”!

Precedente Verona, Colley e Kalinic ko: l'esito degli esami Successivo Ghirelli al fianco del Gubbio: "Vicini al club. Certi episodi non devono più verificarsi"

Lascia un commento