Napoli, De Laurentiis: “In estate ho rifiutato 58 milioni dal Chelsea per Koulibaly”

Aurelio De Laurentiis – SSC Napoli

Redazione

05-10-2016 16:24

“Negli ultimi giorni di mercato ho rifiutato 58 milioni per Koulibaly. L’amico Conte dirà sempre che non è vero, ma ci ha offerto 30-35-40-45-50 milioni per Koulibaly. Proprio a fine mercato Conte ha detto ‘Ti offro 58 milioni’. Con il Chelsea ne riparleremo l’anno prossimo”. Così Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sports UK durante lo Sport Business Summit. “Unofferta dell’Arsenal per Higuain? Non ricordo”, ha proseguito De Laurentiis che si è soffermato anche sul tema stadio: “Vorrei un impianto da 20 mila posti, con 5 mila biglietti gratis per chi non può permettersi i soldi dei tagliandi, ma il Comune non mette un centesimo. Vorrei riformare tutto nel mondo del calcio. Le persone pensano che io sia pazzo, ma loro perdono soldi e io no. Diritti d’immagine? Se ti pago, anche 80 euro, poi voglio tutto”.

“Penso che il calcio inglese sia il migliore al mondo, almeno per quanto riguarda gli incassi – ha proseguito De Laurentiis -. C’è una cosa però che non mi piace in Europa League e in Champions. Quando fanno il sorteggio, o hai molta fortuna o sei morto. Se invece fai un campionato classico, con andata e ritorno che duri tutto l’anno, alla fine puoi capire chi sia la squadra migliore tra Real, Bayern Monaco, Manchester United e tutte le altre”.


Precedente Diretta/ Paganese-Virtus Francavilla (RISULTATO FINALE 1-1): Albertini risponde a Zerbo (oggi, Lega Pro 2016) Successivo United, Darmian ai margini "Tentativo Inter, e il Napoli..."