Napoli, buone notizie: Insigne, Osimhen e Ruiz in gruppo

NAPOLI – Archiviato il rotondo successo in Polonia contro il Legia Varsavia, il Napoli di Spalletti torna subito ad allenarsi al SSC Napoli Konami Training Center. Nel mirino c’è il match contro il Verona in programma allo Stadio Maradona domenica alle ore 18 per la 12esima giornata di campionato. Le buone notizie arrivano da Osimhen, Fabian e Insigne, che hanno svolto l’intero allenamento in gruppo.

Napoli, che reazione: poker show in casa del Legia

Guarda la gallery

Napoli, che reazione: poker show in casa del Legia

Napoli, il report dell’allenamento

Questo il report della seduta pubblicato come sempre sul sito ufficiale: “La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio contro il legia hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una fase iniziale di attivazione a secco e successivamente su circuito di agilità. Di seguito seduta tattica, partitina a campo ridotto e chiusura con esercitazioni su palle inattive. Osimhen, Fabian e Insigne hanno svolto l’intero allenamento in gruppo. Manolas personalizzato in campo. Malcuit ha svolto personalizzato in palestra“.

Spalletti si esalta: "Napoli da bosco e da riviera"

Guarda il video

Spalletti si esalta: “Napoli da bosco e da riviera”

Precedente As: "Real Madrid su Rudiger, in estate possibile assalto" Successivo Fontana: "Napoli, che mentalità! Scudetto? Sarà lotta col Milan"

Lascia un commento