As: “Real Madrid su Rudiger, in estate possibile assalto”

MADRID (SPAGNA) – Il Real Madrid segue l’evolversi della situazione contrattuale di Toni Rudiger, il 28enne difensore del Chelsea, che sta rifiutando le proposte di rinnovo da parte del club inglese. Il giocatore è gradito al tecnico Ancelotti, che nella rosa dei difensori centrali non ha a disposzione molte alternative al duo titolare composto da Militao e Alaba: Varane e Sergio Ramos, infatti, sono partiti, Vallejo non convince, mentre Nacho è spesso impiegato sulle corsie esterne. Rudiger sarebbe un rinforzo perfetto, sia per età (28 anni), che per esperienza, avendo giocato in Germania, Italia e Inghilterra, collezionando, inoltre, quasi 50 presenze in nazionale. 

Il nodo ingaggio

Secondo AS la difficoltà per arrivare al difensore tedesco, però, potrebbe essere rappresentata dall’ingaggio: Rudiger chiede 12 milioni di euro netti a stagione, cifra che ha spaventato finora il Chelsea in ottica rinnovo. Se il Real Madrid dovesse alleggerire il monte ingaggi, con le eventuali partenze di Isco, Marcelo, Bale o Hazard, allora potrebbe soddisfare le richieste economiche dell’ex difensore della Roma.

Barcellona e Real Madrid si sfidano per Kessie e Rudiger

Guarda il video

Barcellona e Real Madrid si sfidano per Kessie e Rudiger

Precedente DIRETTA ATP PARIGI-BERCY 2021/ Video streaming tv: la sorpresa James Duckworth Successivo Napoli, buone notizie: Insigne, Osimhen e Ruiz in gruppo

Lascia un commento