Napoli-Atalanta, dove vederla in tv Sky o Dazn

NAPOLI – Allo Stadio Maradona va in scena stasera la sfida tra Napoli e Atalanta. Il match è valido per la ventiseiesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 18, l’incontro sarà diretto da Colombo della sezione di Como.

  • Partita: Napoli-Atalanta
  • Orario partita: ore 18
  • Canale Tv: Dazn
  • Pay TV Streaming: Dazn

Napoli-Atalanta orari e canali

Napoli-Atalanta, match valido per la ventiseiesima giornata di campionato, è in programma allo stadio Maradona di Napoli e sarà trasmesso in diretta su Dazn.

Dove vedere Napoli-Atalanta in diretta TV

Napoli-Atalanta, sarà visibile su Dazn. Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, potrà vederla in diretta tv attivando Zona Dazn e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.

Napoli-Atalanta dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Napoli e Atalanta sarà visibile in streaming scaricando l’app di DAZN su smartphone o tablet oppure collegandosi al sito di DAZN mediante computer e notebook, selezionando la specifica finestra dell’evento.

Napoli-Atalanta in Diretta: la cronaca

Bisogna subito tornare a dare segnali al campionato per il Napoli, che nell’ultima giornata è scivolato in casa con la Lazio. L’Atalanta, nello scorso turno, ha pareggiato a reti inviolate, in casa, con l’Udinese. Solo una delle ultime 15 gare tra Napoli e Atalanta in Serie A è terminata in parità (2-2 il 30 ottobre 2019): nelle restanti occasioni, otto successi per i partenopei, sei per i nerazzurri. Qui le probabili formazioni.

Napoli-Atalanta, segui la diretta sul nostro sito

Segui Napoli-Atalanta su DAZN, attiva ora 

Napoli, la probabile formazione contro l'Atalanta

Guarda la gallery

Napoli, la probabile formazione contro l’Atalanta

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Bologna-Lazio, dove vederla in tv Sky o Dazn Successivo Napoli, i convocati per l'Atalanta: tripla assenza per Spalletti