Bologna-Lazio, dove vederla in tv Sky o Dazn

BOLOGNA – Allo Stadio Dall’Ara va in scena stasera la sfida tra Bologna e Lazio. Il match è valido per la ventiseiesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 20.45, l’incontro sarà diretto da Maresca della sezione di Napoli.

  • Partita: Bologna-Lazio
  • Orario partita: ore 20.45
  • Canale Tv: Dazn, Sky Calcio 202, Sky Sport 251
  • Pay TV Streaming: Dazn, SkyGo

Bologna-Lazio orari e canali

Bologna-Lazio, match valido per la ventiseiesima giornata di campionato, è in programma allo stadio Maradona di Napoli e sarà trasmesso in diretta su Dazn.

Dove vedere Bologna-Lazio in diretta TV

Bologna-Lazio, sarà visibile su Dazn, Sky Calcio 202, Sky Sport 251. Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, potrà vederla in diretta tv attivando Zona Dazn e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.

Bologna-Lazio dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Bologna e Lazio sarà visibile in streaming scaricando l’app di DAZN su smartphone o tablet oppure collegandosi al sito di DAZN mediante computer e notebook, selezionando la specifica finestra dell’evento. La gara si potrà seguire anche sy SkyGo.

Bologna-Lazio in Diretta: la cronaca

Il Bologna si presenta all’appuntamento reduce dal ko di misura in casa del Torino. Anche la Lazio è reduce da una trasferta di campionato: quella vittoriosa in casa del NapoliQui le probabili formazioni.

Bologna-Lazio, segui la diretta sul nostro sito

Segui Bologna-Lazio su DAZN, attiva ora 

Bologna-Lazio, la probabile formazione di Sarri

Guarda la gallery

Bologna-Lazio, la probabile formazione di Sarri

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Le pagelle di Dumfries: tutto e il contrario di tutto. Fantozziano, non è più lui da tempo Successivo Napoli-Atalanta, dove vederla in tv Sky o Dazn