
Il Napoli affronterà l’Atalanta alle ore 18 allo stadio Maradona. Partita che non vedrà in campo Mario Rui, Raspadori e Lozano. Tripla indisponibilità per Spalletti che ha appena stilato l’elenco dei convocati dove non figurano i tre calciatori. Per il resto, tutti a disposizione. Il terzino portoghese sconterà la seconda giornata di squalifica e al suo posto è pronto Olivera che aveva già giocato contro la Lazio.
Napoli, la lista dei convocati: out Raspadori, Lozano e Mario Rui
I due attaccanti sono invece infortunati: Raspadori potrebbe rientrare col Torino, almeno tra i convocati, mentre per Lozano si tenta il recupero per la partita di mercoledì in Champions League contro l’Eintracht Francoforte per il ritorno degli ottavi di finale.
Ecco l’elenco completo dei convocati: Gollini, Marfella, Meret, Bereszynski, Di Lorenzo, Kim, Olivera, Ostigard, Juan Jesus, Rrahmani, Zedadka, Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Osimhen, Politano, Simeone.
Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA