Nainggolan risponde a tono a un tifoso del Milan: “Non piangere, come fanno…”

Radja Nainggolan, su Instagram, ha risposto così ad un tifoso del Milan, arrabbiato dopo il pareggio del Cagliari a San Siro

Primo match point Champions fallito da un Milan che non è andato oltre lo 0-0 contro un grande Cagliari. Nonostante il pareggio del Benevento che ha permesso la salvezza matematica, i rossoblù non hanno avuto la minima intenzione di interpretare il ruolo di comparsa a San Siro. Per celebrare la permanenza in Serie A e questa grande prestazione, Radja Nainggolan ha pubblicato un post Instagram in cui ringrazia la squadra per l’impresa, prendendosi anche una rivincita verso chi non credeva in questo risultato.

Nei tanti commenti apparsi sotto il post eccone uno di un tifoso del Milan, che attacca un Cagliari, ‘colpevole’ di aver fatto la partita della vita solo contro i rossoneri. Un messaggio che non è andato per niente giù al ‘Ninja’ che, stizzito, ha così risposto: “E non piangere c…o, come fanno a vincere se non tirano in porta?”. Una frecciatina nemmeno troppo nascosta diretta alla squadra di Stefano Pioli, che ha avuto paura di vincere. La sottolineatura di Nainggolan non fa altro che confermare tutto. Intanto ecco la nostra esclusiva con Donadoni. Ecco cosa ci ha detto su Atalanta-Milan e sul mercato.

Precedente FINALE Lazio-Torino 0-0: granata salvi, Benevento in B Successivo Gasp: "Coppa all'Atalanta come scambio con la Juve per battere il Milan? Stupidate"

Lascia un commento