Muriqi, puoi dare di più: primo bilancio sull’attaccante

ROMA – Vedat Muriqi, il nuovo acquisto top del mercato estivo della Lazio, è ancora a zero gol. Arrivato in biancoceleste con la fama di bomber, per problemi di infortuni, Covid e inserimento non ha messo a segno nemmeno una rete. Con il Milan quasi un’ora di partita: tanto impegno e basta. Non è, per ora, l’uomo che ha fatto fare il salto di qualità alla squadra.

La Lazio si addormenta sul più bello: festa Milan all’ultimo minuto!

Guarda la gallery

La Lazio si addormenta sul più bello: festa Milan all’ultimo minuto!

Il bilancio

Vedat fin qui ha deluso. Veniva da un doppio stiramento e dal Coronavirus. Solo da poco ha preso casa nelle vicinanze di Formello. La sua famiglia, da Istanbul, è arrivata nei giorni scorsi (è anche diventato papà per la seconda volta poco tempo fa). Un po’ di fatica nell’inserimento dentro l’ambiente biancoceleste e in squadra. Una formazione ben oleata, con una sua fisionomia di gioco chiara. Muriqi in campo ci è andato 10 volte tra Champions League e campionato. Zero gol. Un po’ spaesato, poco incisivo. Inzaghi dovrà lavorare su di lui. La Lazio ha investito quasi 20 milioni di euro. Il vero valore del giocatore si deve ancora vedere.

Gascoigne, in arrivo il documentario su Amazon Prime. Ecco una clip esclusiva

Guarda il video

Gascoigne, in arrivo il documentario su Amazon Prime. Ecco una clip esclusiva

Precedente Immobile va sempre in gol: i numeri da top player Successivo Così Ribery ha stravinto il duello con Cristiano Ronaldo

Lascia un commento