Mundo Deportivo: “Psg, senza Messi tutto su Dybala!”

BARCELLONA (SPAGNA) – Se salta l’affare Messi, il Psg è pronto a puntare tutto su Paulo Dybala. È questa la bomba di mercato lanciata dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo. Il club di Al Khelaifi avrebbe messo gli occhi sulla Pulce, in scadenza di contratto a giugno e in attesa che si tengano le elezioni per il nuovo presidente del Barcellona per prendere una decisione sul proprio futuro. Neymar, intanto, è uscito allo scoperto dichiarando che il suo più grande desiderio sarebbe quello di tornare a giocare con Leo la prossima stagione (i due sono stati compagni dal 2013 al 2017 in blaugrana). Per il momento sia l’allenatore Thomas Tuchel, il direttore sportivo Leonardo che il presidente Nasser Al-Khelaïfi hanno evitato di commentare la possibilità che Messi possa trasferirsi sotto la Torre Eiffel la prossima stagione.

Tuchel: "Neymar-Messi? Non posso parlarne". Ma quel sorriso...

Guarda il video

Tuchel: “Neymar-Messi? Non posso parlarne”. Ma quel sorriso…

Psg pronto a piombare su Dybala

Qualora l’operazione non andasse in porto, però, secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il Psg sarebbe pronto a virare sull’argentino della Juve Paulo Dybala, individuato come opzione numero uno. La Joya, 27 anni, ha un contratto con il club bianconero fino a giugno 2022, ma le parti non hanno ancora trovato un accordo per il prolungamento: Dybala chiede 15 milioni fino al 2025 per diventare bandiera e capitano del futuro, mentre il club bianconero ne offre 11-12. La distanza tra le parti, secondo il quotidiano spagnolo, portebbe dunque aprire uno spiraglio all’interno del quale potrebbe inserirsi il Psg, pronto a puntare tutte le proprie fiches sulla Joya nel caso in cui Messi dicesse di no. 

Juve, Dybala e il tira e molla sul rinnovo: perché l’accordo è in salita

Precedente A riveder le stelle Successivo Fiorentina-Genoa, stasera al Franchi gioca Scamacca: l'attaccante piace molto a Pradé