Moviola Serie A: Fabbri incerto, quanti dubbi su Osimhen

Napoli-Cagliari 1-1, FABBRI 5,5: incerto, quanti dubbi su Osimhen

Non bene, figuriamoci il resto, l’internazionale Fabbri, sembrato troppo supponente in alcune decisioni. Tanti dubbi disseminati sulla strada di Napoli-Cagliari, seguirli come Pollicino porta ad una prestazione non pienamente sufficiente. Anche da un punto di vista disciplinare, lascia qualche buco (vedi giallo a Godin, che neanche sfiora Di Lorenzo): alla fine saranno 22 falli e quattro ammoniti.

DUBBIO/1 Partiamo dalla rete annullata al Napoli: su un lungo rinvio di Koulibaly, Godin sbaglia il controllo e finisce per perdersi Osimhen, che lo supera e segna. Da protocollo, Fabbri aspetta che il pallone sia entrato e poi annulla. Il VAR (Mazzoleni) è tagliato fuori dal leggero contatto con il braccio sinistro sulla schiena, ma Godin sembra andare giù troppo velocemente.

DUBBIO/2 Ceppitelli da dietro cerca il pallone controllato da Osimhen, tocca solo il piede dell’attaccante azzurro (e siamo fuori area), poi lo colpisce anche sull’altra gamba e questo contatto avviene proprio a cavallo dell’area di rigore. Fabbri non vede né l’uno, né l’altro, ma nel VOR….

VAR: Mazzoleni 5,5 Poteva impegnarsi di più.

Precedente Inter, furia Locatelli per la festa: "Rispettate 121mila morti" Successivo Roma, Fonseca concede un giorno di riposo: tifosi scatenati