Mourinho sprona Pogba: «Non pensi più a quanto è costato»

Mourinho sprona Pogba: «Non pensi più a quanto è costato»
© REUTERS

Il tecnico del Manchester United cerca di incoraggiare l’ex centrocampista della Juventus che non sta brillando in Inghilterratwitta

TORINO – Calma e sangue freddo. José Mourinho non vuole tornare a rivivere i fantasmi della scorsa stagione vissuti sulla panchina del Chelsea. Il suo United viene da due sconfitte consecutive (derby con il City e Feyenoord in Europa League) e sarà ora chiamato a reagire contro il Watford di Mazzarri. «Non ero sulla luna quando abbiamo vinto il Community Shield e le prime tre partite di campionato – dice -, ora non credo che i nostri tifosi debbano disperarsi. Non abbiamo giocato un calcio straordinario col City e in Olanda ma credo che siamo stati puniti oltre i nostri demeriti. Ripartiremo, ho una rosa forte abbastanza per stare tranquillo», ha detto lo Special One che ha difeso a spada tratta Paul Pogba, protagonista in negativo di questo inizio di stagione dei Red Devils: «Il record di giocatore più pagato del mondo resterà una questione aperta fin quando il record non verrà superato, è sempre successo così. La finale dell’Europeo, la mancanza di preparazione estiva, le vacanze, il ritorno in Premier: è ovvio che il giocatore accusi un calo ma io sono pienamente fiducioso perché conosco bene le sue caratteristiche. La squadra migliorerà, e migliorerà anche Pogba».

MAZZARRI: «TRA POGBA E PEREYRA, MEGLIO IL SECONDO»

VIDEO: MOURINHO SU POGBA

Tags: PogbaMourinhoPremier LeagueNotizie Premier League

Tutte le notizie di Juventus

Precedente LIVE TMW - Inter, De Boer: "Stiamo cambiando e crescendo. Io ci credo" Successivo Mihajlovic duro: «Maxi Lopez ha una lavatrice sulle spalle. O dimagrisce o prende multe»