Mourinho e i problemi dello United: «E' colpa di Van Gaal»

Mourinho e i problemi dello United: «E' colpa di Van Gaal»
© REUTERS

Secondo il tecnico, i giocatori stanno trovando difficoltà nel cambiare modo di giocaretwitta

TORINO – Tutta colpa di Van Gaal. Ecco la spiegazione di José Mourinho alle tre sconfitte consecutive del suo Manchester United e in generale alle difficoltà che sta incontrando nel far tornare i Red Devils un top team. «E’ difficile cambiare certe dinamiche. Sarebbe più semplice per me avere 20 giocatori nuovi e partire da zero. Per due anni hanno giocato in un modo che non è il mio, ma passo dopo passo diventerà la mia squadra». In particolare, il problema sarebbe che i giocatori continuano a cercare un possesso palla insistito, quando invece Mou vorrebbe più verticalizzazioni.

CHELSEA, RIMONTA CONTRO IL LEICESTER IN COPPA

IMPEGNI – Sabato lo United dovrà vedersela con il Leicester di Ranieri, un brutto cliente, ma stasera potrà scaldarsi in League Cup: affronterà una squadra che milita nella “Lega Pro” inglese, il Northampton. Un’occasione per divertirsi e allontanare i pensieri cattivi. 

Tags: Manchester UnitedMourinho

Tutte le notizie di Premier League

Precedente Le ultime su Atalanta-Palermo - Pinilla al centro delle idee orobiche Successivo Morata: «Conte mi voleva. Il Chelsea ha offerto 70 milioni al Real»