Montella: “Ok la personalità Bacca? Sotto controllo…”

Bonaventura, Suso e Montella. Afp

Bonaventura, Suso e Montella. Afp

“La partita mi è piaciuto molto, è stata bellissima”. Sorride, è visibilmente soddisfatto Vincenzo Montella alla fine della vittoria di Marassi contro la Sampdoria. “Il primo tempo la Sampdoria ha avuto più equilibrio – commenta il tecnico del Milan a Premium -, la Samp ha fatto qualcosina in più ma gli abbiamo concesso veramente poco. Nel secondo tempo il Milan ha fatto di più sotto l’aspetto della fluidità del gioco e credo che nella ripresa abbiamo prodotto di più per vincere”. C’è un aspetto che Montella sottolinea in positivo: “Come temperamento la squadra mi è piaciuta molto. E’ stata una vittoria preziosissima e importantissima”.
il caso bacca — Impossibile non parlare di Bacca, rimasto in panchina per un’ora. Gli chiedono del confronto avuto con lui in settimana, e Montella risponde: “I confronti con i calciatori si hanno continuamente, ma era ed è tutto sotto controllo, basta vedere come ci siamo salutati quando è entrato. E’ stato un avvicendamento normalissimo, anche perché abbiamo tre partite in una settimana”. E poi chiude: “Il faccia a faccia? Non si può parlare sempre di tutto pubblicamente. Ripeto: è tutto sotto controllo, tutto in armonia”.

 Gasport 

Precedente Bacca: "Parlo in campo Montella? E' tutto finito" Successivo ESCLUSIVA TMW - Tarozzi: "Sassuolo, grande vittoria. E Squinzi non vuol fermarsi"