Bacca: “Parlo in campo Montella? E’ tutto finito”

“Chiaro: io vorrei sempre giocare, ma rispetto la decisione dell’allenatore”. Comincia da qui Carlos Bacca nella notte in cui, partendo dalla panchina dopo l’esclusione voluta da Vincenzo Montella, ha deciso la sfida di Genova contro la Sampdoria. “Io devo far parlare sempre il campo”, ha commentato l’attaccante del Milan ai microfoni di Premium. Che poi tocca subito il tema Montella: “Anche qualche giorno fa (il riferimento è a Montella, ndr) mi ha fatto i complimenti: abbiamo parlato e dopo è finita. E’ tutto finito”.

la testa — Bacca sorride, è naturalmente contento, dispensa complimenti per i suoi compagni di squadra. “Gioco con ragazzi che sanno giocare molto bene al calcio e anche oggi Suso mi ha dato due bellissime palle”. E si chiude da dove si è cominciato: da Montella. “Lui ha parlato con me nell’allenamento di ieri e mi ha detto la cosa in maniera molto chiara: aveva deciso di giocare con Lapadula, ma io con la testa sono rimasto sempre al 100%”.


 Gasport 

Precedente Psg esagerato: 6-0 al Caen. Poker di Cavani Successivo Montella: "Ok la personalità Bacca? Sotto controllo..."