Missione Ausilio, nasce la nuova Inter

Calciomercato
Missione Ausilio, nasce la nuova Inter
© Inter via Getty Images

Il ds nerazzurro oggi è partito da Milano per una due giorni di incontri all’estero. Nuovo allenatore, acquisti e cessioni: diversi gli appuntamenti fissati. Salgono le azioni di Pochettino per la panchina, ma finché Conte non rinnova con il Chelsea…

Sullo stesso argomento

MILANO – Piero Ausilio stamani è partito da Milano per una due giorni di incontri all’estero. Nel suo viaggio ha in programma vari incontri e toccherà alcune città europee. Sulla sua agenda c’è la vicenda allenatore, ma il ds dell’Inter deve anche pianificare la campagna acquisti e soprattutto vendere i giocatori in esubero, quelli che potrebbero permettere all’Inter di sistemare i conti.

ZHANG JR: CONTE? TUTTO E’ POSSIBILE

E’ chiaro però che l’argomento di struggente attualità è quello legato al tecnico: in corso Vittorio Emanuele la linea non è cambiata e finché Conte non annuncherà che resta al Chelsea, sarà lui il primo nome della lista. Come alternativa, però, ha preso quota il nome di Pochettino che adesso insidia Spalletti. Capitolo cessioni: c’è da trovare una soluzione alle situazioni di Ranocchia e Jovetic, ma occhio anche alle offerte per Perisic, con il Psg molto interessato.

Precedente Calciomercato Bari, per la panchina testa a testa Oddo-De Zerbi Successivo Serie A Palermo, Pezzella: «E' stata una stagione complicata»