Serie A Palermo, Pezzella: «E’ stata una stagione complicata»

Serie A Palermo, Pezzella: «E' stata una stagione complicata»
© LaPresse

Il difensore: «Ci dispiace non essere riusciti a conquistare la salvezza. Il lavoro giorno dopo giorno non è comunque mancato»twitta

PALERMO “E’ un sentimento unico, difficile da spiegare. E’ un sogno realizzato per chi, come me, è partito da lontano”. Così Giuseppe Pezzella ai microfoni del sito ufficiale rosanero, sui Mondiali under 20 che prenderanno il via sabato 20, in Corea del Sud: “Non capita tutti i giorni poter giocare un Mondiale con la maglia della propria nazione. E’ una manifestazione importante e sono molto felice di poter partecipare con l’Italia. Il Palermo ha creduto in me e ringrazio la Società, il Direttore Baccin e anche mister Bosi che nel corso di questi anni mi hanno permesso di crescere e di arrivare fino a qui”.

CALENDARIO SERIE A

LA STAGIONE “E’ stata un’annata sfortunata, certamente non facile. Ci dispiace non essere riusciti a conquistare la salvezza. Il lavoro giorno dopo giorno non è comunque mancato. A livello personale sono soddisfatto di quanto fatto nelle gare in cui sono stato impiegato, è stata una stagione che mi ha permesso di crescere”. Parole d’elogio per il presidente Baccaglini: “Credo che abbia portato entusiasmo, è una persona molto carismatica. Il tempo a disposizione è stato poco, ma l’impressione è stata positiva. Il Mondiale? Non sarà un girone semplice e ne siamo consapevoli, ma sappiamo anche quelle che sono le nostre potenzialità. Penseremo gara dopo gara con l’obiettivo di arrivare il più lontano possibile”.

TUTTO SUL PALERMO

Tags: Palermopezzella

Tutte le notizie di Palermo

Precedente Missione Ausilio, nasce la nuova Inter Successivo City, Guardiola: «Una big mi avrebbe già licenziato»