Miralem Pjanic, Dagospia: “Una bella romana gli ha fatto perdere la testa…”

TORINO – Miralem Pjanic, il nuovo, costoso, acquisto della Juventus non sta brillando in questo inizio stagione. Il motivo? Una risposta arriva da Dagospia, che insinua: “Forse soffre di problemi di cuore. Una bella romana gli ha fatto perdere la testa…”.

Di Pjanic e della sua nuova fiamma aveva già parlato qualche settimana fa il sito specializzato di cose giallorosse Forza Roma:

Dopo 5 anni di avventura nella Roma, Miralem Pjanic è pronto a riniziare da capo. Non solo in campo con la Juventus, ma anche nella vita: nelle ultime ore l’ex centrocampista giallorosso è stato paparazzato in compagnia della nuova fidanzata Francesca, ragazza romana doc. Una vera e propria estate da “bomber” per il bosniaco, attualmente in vacanza ad Ibiza ospite nella lussuosa villa dell’ex romanista Marco Borriello.

E dire che soltanto un mese fa l’ex compagna di Mire, Josepha, appariva sorridente sul prato dello stadio Olimpico nell’ultima giornata casalinga dellaR oma. Insieme a lei anche il piccolo (…) Da quell’8 maggio, tante cose sono cambiate nella vita di Pjanic: “Ora ritorno un po’ in Lussemburgo e poi vado a Torino per sistemare la nuova vita“, ha dichiarato giusto oggi il bosniaco ai microfoni di Premium Sport. Via da Roma, via da Josepha. Da sistemare c’è tanto, ora come ora.

Precedente Ferrero: “Cassano non è intelligente”. Carolina Marcialis risponde così Successivo Inter, 143 mila km in volo E il Pescara si è riposato...