Milinkovic carica e avvisa l’Inter: “Voglio vincere per la Lazio”

ROMA – “Abbiamo portato a casa quello che volevamo dopo le sconfitte delle altre squadre. Ci mancava la continuità, ora ne abbiamo vinte sei di fila e non vogliamo fermarci. Testa all’Inter”. Ha parlato così, nel post match contro il Cagliari, Sergej Milinkovic-Savic. Ancora decisivo con il settimo assist in Serie A, perfetto per il gol-partita di Ciro Immobile. Leader a parole, ma anche in campo. All’Olimpico, dopo essere stato premiato come miglior giocatore di gennaio in campionato, ha sfoderato un’altra super prestazione. Guai a fermarsi solo all’assist regalato. I numeri dicono altro: vincente in 10 duelli aerei, miglior giocatore per passaggi chiave (3), ha corso più di tutti (12,247 km) e con la velocità media più alta (8,1 km/h). Dà tutto e sogna.

Lazio, il messaggio di Milinkovic all’Inter

Il Sergente ha suonato la carica sui social. Tramite Instagram ha scatenato i tifosi con un messaggio chiaro: “Io non voglio vincere per me, io voglio vincere per la mia squadra!”. Fan esaltati dalle parole del centrocampista. Adesso l’Inter a cui ha già segnato all’andata. É un Milinkovic no-limits, guai a fermarlo.

Precedente Fassone: "Napoli, ingiusto mettere in discussione Gattuso" Successivo Pogba, brutto ko. Solskjaer: Fuori per settimane