Milan, Zaccardo: “Ibrahimovic? Non decide le partite da solo”

Dopo il pareggio con l’Udinese, Cristian Zaccardo, ex difensore rossonero, è intervenuto ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue parole.

A Udine il Milan non va oltre il pareggio. Al gol di Beto risponde il solito Zlatan Ibrahimovic, con un gran gol in mezza rovesciata nei minuti di recupero. Non è stata una delle migliori prestazioni della squadra di Pioli. Probabilmente non era ancora stata digerita la batosta subita in Champions League. Dopo la gara della Dacia Arena, è intervenuto ai microfoni di “Milan TV” Cristian Zaccardo, che ha analizzato la situazione in casa Milan.

Ecco le parole dell’ex difensore rossonero: “Dopo la delusione dell’uscita dalla Champions ci sta un po’ di rammarico. A Udine alla fine è stato raccolto un punto, ma comunque è compito dell’allenatore coinvolgere tutto il gruppo, Ibrahimovic non decide le partite da solo. In un campionato lungo e stressante è giusto dare la possibilità, a chi ha giocato meno, di inserirsi e fare la sua parte”.

Nella prossima sfida il Milan sarà impegnato nel posticipo di domenica sera alle 20:45San Siro contro il Napoli, in una gara fondamentale per la lotta scudetto. Anche i partenopei non stanno attraversando il momento migliore della loro stagione. La speranza di Pioli è quella di riuscire a recuperare per la partita qualche giocatore infortunato, in modo tale da avere qualche soluzione in più, che a Udine era mancata. Rimanendo in tema mercato: c’è un colpo di scena e un investimento da quasi 100 milioni<<<

Precedente Inzaghi, la beffa ai sorteggi vale il Tapiro: “Ma con il Liverpool ce la giocheremo” Successivo Nedved tra le leggende di FIFA: com’è e quanto vale l’icona juventina