Inzaghi, la beffa ai sorteggi vale il Tapiro: “Ma con il Liverpool ce la giocheremo”

Striscia la Notizia “premia” il tecnico nerazzurro dopo il colpo mancino dell’urna di Nyon, che ha accoppiato l’Inter con i Reds dopo aver pescato l’Ajax in prima battuta

Per quanto il sorteggio di Champions sia stato crudele e beffardo, Inzaghi non fa una piega e ribatte col sorriso. Lo fa davanti alle telecamere di Striscia la Notizia, che l’hanno intercettato in auto per consegnargli il (poco ambito) Tapiro d’oro. Motivazione? La “beffa” subita dall’urna di Nyon, che nel secondo sorteggio ha rifilato all’Inter uno dei rivali più duri in assoluto, il Liverpool di Kloop. In prima battuta, prima che la mano di Arshavin rivelasse l’errata composizione delle urne, i nerazzurri avevano invece pescato l’Ajax. “Non era andata bene nemmeno al primo giro, ma al secondo è sicuramente andata peggio”, ha replicato Inzaghi alla consegna del Tapiro da parte di Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia.

La promessa

—  

Il servizio integrale di Striscia la Notizia andrà in onda nella prossima puntata, ma le anticipazioni mostrano un Inzaghi sereno nonostante lo scherzo del destino. “Al Liverpool penseremo a febbraio, ma ce la giocheremo”, ha aggiunto il tecnico dell’Inter. “Preferirebbe uscire con il Liverpool o con Diletta Leotta?”, ha chiesto infine in tono provocatorio l’inviato di Strisca. “Con mia moglie”, ha tagliato corto Inzaghi prima di ingranare la marcia.

Precedente Arsenal, dopo la rottura Aubameyang può partire già a gennaio: ci pensa il Barcellona Successivo Milan, Zaccardo: “Ibrahimovic? Non decide le partite da solo”