Milan, “Tapiro d’oro” a Ibrahimovic: “Tanti errori, ma ci riprenderemo”

Il fuoriclasse svedese a “Striscia la notizia: “Nel derby è stata dura. Il Festival di Sanremo? Per ora sono concentrato sulle partite”

Un altro “Tapiro d’oro” per Zlatan Ibrahimovic: per la sesta volta nella sua lunga carriera, il 39enne fuoriclasse svedese ha ricevuto l’oggetto “cult” che “Striscia la notizia” riserva a chi è protagonista di una giornata no. Intercettato a Milano da Valerio Staffelli, il fuoriclasse svedese del Milan ha parlato del derby perso 3-0 con l’Inter: “È stata dura. Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo. Alla prossima partita vado con il Tapiro, magari porta fortuna”.

Festival

—  

Ibrahimovic la prossima settimana sarà ospite al Festival di Sanremo, partecipazione che ha già iniziato a sollevare qualche polemica tra i tifosi rossoneri e gli addetti ai lavori, visto il momento del Milan: “Per ora sono concentrato sulle partite”, la risposta secca di Zlatan. Il servizio andrà in onda questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Precedente Atalanta-Real Madrid, Zidane a pezzi: ha solo 12 giocatori! Successivo Spunta il like a Inzaghi dopo il pari. Prima Pellegrini ora Totti, capitani nella bufera

Lascia un commento