Milan-Simakan, ci siamo quasi: la differenza con lo Strasburgo è minima

Importante accelerazione della trattativa tra i francesi e i rossoneri. Gazidis a un passo dall’atteso colpo in difesa

Il Milan è ormai ad un passo da Mohamed Simakan. La trattativa con lo Strasburgo nelle ultime ore ha avuto un’importante accelerazione: i rossoneri hanno messo sul piatto 14 milioni di euro e una buona fetta di bonus, avvicinandosi sensibilmente alla richiesta del club alsaziano. Ormai la differenza è minima.

la trattativa

—  

Ciò giustifica le voci del tardo pomeriggio, secondo cui l’intesa sarebbe stata già raggiunta. Non è esattamente così, anche se in via Aldo Rossi si percepisce ottimismo sull’esito di questa trattativa intavolata sul finire del mercato di ottobre. In queste fasi decisive gli uomini di Gazidis si fanno forti dell’appoggio del difensore francese 20enne, pronto a sottoscrivere un contratto quinquennale. La sua determinazione ha permesso di tenere lontani alcuni importanti club inglesi che si erano fatti avanti nelle ultime settimane.

Precedente Le verità di Tramezzani: "Lukaku più decisivo di CR7. Il mio futuro, lontano dall'Italia" Successivo Brescia-Vicenza 0-3, le pagelle: Da Riva decide il match, troppi errori per Torregrossa

Lascia un commento